Notizia vecchia... si sa da almeno 6 mesi che il multiplayer non sarà presente al lancio, ma verrà messo in seguito![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Io oramai gioco quasi solo indie infatti.
Ad ogni modo finchè il livello qualitativo del single player è buono e tutta la fuffa riguarda solo il comparto multi non me ne potrebbe fregà de meno.
Io lo dico da tempi immemori, quando ancora non digerivo bene le espansioni e paventavo peggioramenti poi immancabilmente realizzatisi con l'esplosione dei DLC.
Ma forse siamo solo noi ad essere diventati vecchi.
Non salto a nessuna conclusione, intravedo un trend deleterio (come ce ne sono già stati in passato) ed estrapolo quelle che possono essere le logiche conseguenze. Non è detto che CDPR automaticamente cadrà in questa tentazione, come già stanno facendo altri, ma un rischio concreto esiste soprattutto se alcune prossime uscite dovessero rivelarsi un grosso successo (F76?).
E' ovvio che, per l'atteggiamento finora tenuto nei confronti del proprio pubblico, sono più che ben disposto a concedere il beneficio del dubbio a CDPR ma questo non significa che certe dichiarazioni ufficiali non mi lascino quantomeno perplesso...