Non sarebbe giusto creare un thread per fallout 76?
Non che me ne freghi granchč in effetti.
https://www.thegamesmachine.it/forum...splosioni.html
Ambasciator non porta pena...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
fallout 4 o New Vegas?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
New Vegas tutta la vita
Tutta la vita e oltre
moddato perņ
Io senza questo non lo giocherei
https://www.nexusmods.com/newvegas/mods/40040
poi vedi te
Ultima modifica di auleia; 20-06-18 alle 16:35
speriamo ci sviluppino una storia interessante
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Speriamo bene. Anche se ricordo parecchie critiche a fallout 4 sulla difficoltą nel creare machinima decenti.
Allego il video di UpIsNotJump che ne parla e spiega un po' perché č pessimo se vi interessa.
volevo dirvi che č uscita un dlc creato da un modder x fallout 4 che se non č un capolavoro poco ci manca, si chiama northern spring con un nuovo territorio coperto dai ghiacci della grandezza di nuka world +far Harbor messi insieme, 30 missioni principali ed una pletora di subquest +4 nuovi personaggi da ingaggiare
per stile molto pił simile a new vegas che a F4
si scarica da nexus
ci sono i sub in ita?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
ci ho fatto 3-4 ore e di bug sinceramente non ne ho incontrati, se non quello di perdermi un seguace e qualche inconveniente con altre mod risolti disattivandole manualmente ad una ad una sino a trovare quelle che creano conflitti , ma tutto questo succedeva anche in fallout 4, essendo doppiato in lingua inglese e pure molto bene se fallout 4 č installato in ita si ha una mescolanza di lingue, il pg principale alterna frasi nelle 2 lingue
sinceramente consiglio di reinstallare il tutto in lingua originale, sperando in futuro che come per altri lavori esca la versione sub ita, anche se ho qualche dubbio
perché č un lavoro abbastanza grande
considerate che č ancora in beta per essere perfetto ci vorrą tempo
Ultima modifica di -jolly-; 06-08-18 alle 18:42