The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 305

Pagina 305 di 354 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315 ... UltimaUltima
Risultati da 6.081 a 6.100 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Senior Member L'avatar di Nikoro

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Io l'o attivai perchè a death march comunque quando arrivi a un certo livello apri tutto e tutti senza problemi, e alcune quest sono di livello troppo basso, senza contare che se torni nelle zone iniziali i mob sono di livello infimo ed esplodono guardandoti.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

sì, ma se l'esperienza delle missioni di livello molto più basso è 1, sticazzi del livellamento.

1 è e 1 deve valere anche lo sbatti.

#23MJ L'avatar di Robbie

le quest principali ti danno una vagonata di XP, bastano e avanzano quelli, anzi sono pure troppi, ti fanno salire troppo in fretta, le quest secondarie non riescono a starti dietro, sei quasi sempre overlivellato

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    le quest principali ti danno una vagonata di XP, bastano e avanzano quelli, anzi sono pure troppi, ti fanno salire troppo in fretta, le quest secondarie non riescono a starti dietro, sei quasi sempre overlivellato
    Appunto, e siccome il combat, per quanto non bellissimo, è una componente non trascurabile di questo gioco, almeno livellare i mob sul mio livello mi ha permesso di divertirmi in ogni scontro

Senior Member L'avatar di Thaipan
    Gamer IDs

Steam ID: Thaipan

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    senza contare che se torni nelle zone iniziali i mob sono di livello infimo ed esplodono guardandoti.
    Pensa che a me è uno degli aspetti che più mi diverte, in un action-rpg.
    L'autolivellamento mi da quella brutta sensazione che tutto il tempo e l'ingegno speso a potenziare il pg, non sia valso a niente.

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    L'autolivellamento mi da quella brutta sensazione che tutto il tempo e l'ingegno speso a potenziare il pg, non sia valso a niente.
    In effetti non ho capito (e non ho giocato ancora i tes, premetto), a cosa serve livellare se i nemici livellano anche loro? Se non si livella affatto non è uguale?

Gamer IDs

Non è divertente per quel genere di gioco l'autolivellamento.

Perchè rovina anche il fascino dell'esplorazione tipico di un RPG. All'inizio io devo essere una pippa ed è giusto che venga arato, e quindi impari a vivere nei luoghi in cui posso vivere. Il grande avventuriero si fa avanti e lotta contro ogni vicissitudine, buscandosi più punti esperienza, perchè... LUI PUO'!

E' il bello di questi giochi, quello per cui mi piacciono i Piranha Byte o i vecchi Might & Magic.

E quando mi gonfio, sì, voglio tornare dove avevo iniziato e fare il culo a tutti: perchè sono l'eroe/il demone che il mondo aspettava, finalmente sbocciato, che fa il culo a tutti.

Un culo che mi sono sudato dopo 50 ore di gioco. E' uno dei motivi per cui ho apprezzato Elex: la soddisfazione alla fine è davvero tanta.

Senior Member L'avatar di Whiplash
    Gamer IDs

PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non è divertente per quel genere di gioco l'autolivellamento.

Perchè rovina anche il fascino dell'esplorazione tipico di un RPG. All'inizio io devo essere una pippa ed è giusto che venga arato, e quindi impari a vivere nei luoghi in cui posso vivere. Il grande avventuriero si fa avanti e lotta contro ogni vicissitudine, buscandosi più punti esperienza, perchè... LUI PUO'!

E' il bello di questi giochi, quello per cui mi piacciono i Piranha Byte o i vecchi Might & Magic.

E quando mi gonfio, sì, voglio tornare dove avevo iniziato e fare il culo a tutti: perchè sono l'eroe/il demone che il mondo aspettava, finalmente sbocciato, che fa il culo a tutti.

Un culo che mi sono sudato dopo 50 ore di gioco. E' uno dei motivi per cui ho apprezzato Elex: la soddisfazione alla fine è davvero tanta.
    I vecchi might and magic.....
    Quante ore di gioco....

Inviato da una galassia lontana lontana....

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    I vecchi might and magic.....
    Quante ore di gioco....

Inviato da una galassia lontana lontana....
    già

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Quante mazzate in quel dungeon coi lupi mannari in m&m 6

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

a blackshire

perché, il castle kriegspire e la piramide erano facili?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

il deserto con i draghi! Lì stavano anche le piramidi se non ricordo male.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a blackshire

perché, il castle kriegspire e la piramide erano facili?
    Però c'è da dire che quando il party usciva da li aveva preso tipo 7 livelli

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza su tw3, anche con l'autolivellamento geralt aveva appreso le skill necessarie a uccidere facilmente e velocemente gruppi di nemici, a differenza dell'inizio, dove hai poche mosse o abilità a disposizione. La differenza è che i nemici picchiano, non puoi farti colpire senza rischiare di morire, come è giusto che sia. Ad esempio entrare dentro un accampamento allertato e farsi circondare da 20 nemici senza un piano d'azione non deve essere una buona idea, a prescindere dal loro livello.

Per rispondere a Glorfindel, l'autolivellamento funziona solo dal basso verso l'alto. I nemici di livello più elevato non vengono abbassati.

Bannato

Sto per finire Heart of Stone.
    Ho notato un incremento piuttosto marcato nella difficoltà. nella fattispecie, i gruppi di ragni sono piuttosto pericolosi, per il mio Geralt, e i boss....

... la mia impressione è che ce ne siano troppi concentrati in una piccola parte di gioco (tre nel Painted World), e visto che

i primi due si curano pure i combattimenti rischiano di tirare veramente per le lunghe (prima di capire cosa fare per evitarlo).
    L'ultimo con i 6 fantasmi di Olgierd mi ha talmente tediato che ho abbassato il livello di difficoltà. Probabilmente in una dozzina di tentativi avrei potuto farcela anche a Death March, ma visto i tempi biblici di caricamento stava diventando più fastidioso che altro (ammetto di essere crepato spesso).

Il Toad Prince bello tosto pure quello, ma ci stava. Una decina di tentativi.

Bella avventura comunque, son curioso di sapere come finirà tra il O'dimm e Olgierd.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Lo sto giocando con il livello dei nemici standard, ma mi ha sempre infastidito pensare che Geralt ogni volta all'inizio sia una mezza calzetta... Cioè, è il wiccio super forte, ma tu incontri un cane randagio di livello 5 e ti uccide. Capisco il gameplay, ma mi ha sempre lasciato perplesso

Gamer IDs

Il wiccio è forte, ma non è un dio.
    Cioè, anche se affronta un cane, se non si concentra le prende.
    Nei libri in effetti è comunque un uomo come tutti gli altri, che può andare in difficoltà in ogni situazione

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di j.j. lazlo

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il wiccio è forte, ma non è un dio.
    Cioè, anche se affronta un cane, se non si concentra le prende.
    Nei libri in effetti è comunque un uomo come tutti gli altri, che può andare in difficoltà in ogni situazione

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    anche no
    dopo tutti gli anni di training, le mutazioni genetiche, i Segni, non puoi paragonarlo ad un uomo comune
    Nei libri, ogni volta che affronta un particolare mostro, Geralt si prepara, beve pozioni e medita per concentrarsi sulla sfida. Al contrario, non si parla mai di un Geralt che stermina di branchi di lupi, gruppi di drowner o tribù di nekker. Ancora meno può permettersi massacri di umani.

Geralt viene ancora riconosciuto come il macellaio di Blaviken per aver ucciso 5 mercenari a difesa di un mago. Come la prenderebbe la gente se sapesse, in TW3, quanti umani ha ucciso a sangue freddo (come, per esempio, nella taverna di White Orchard nel primo capitolo)?
    Lista scambi Steam

HB Gennaio 2019: Project C.A.R.S 2, Darkside Detective, Regions of Ruin
    HB Dicembre 2018: Cities: Skyline + After Dark DLC, Immortal Redneck, NeuroVoider, Zombie Army Trilogy, Purrfect Date
    HB Novembre 2018: Resident Evil Revelations, Sniper Elite, Sniper Elite V2
    Altro: Judas Goat, Poker Night at the Inventory

Feedback positivi: Dusteam, DarK_SkuLL, TArtaman

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Nei libri, ogni volta che affronta un particolare mostro, Geralt si prepara, beve pozioni e medita per concentrarsi sulla sfida.
    Appunto: si concentra e fa le cose per bene.

Nel gioco se affronti un branco di lupi alla cazzo di cane ci lasci le penne. Devi anche sapere schivare e colpire. Se non lo fa muore come tutti gli altri uomini.

Fu trafitto con un forcone da normalissime persone, perchè basta una folla a circondarlo per ammazzarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su