QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io sono fortunato, a me non ha fatto così schifo...
Episodio 8 invece si per cui no sono così grave...
Inviato da una galassia lontana lontana....
Sono intervenuto diverse volte anche se parecchio tempo fa, semplicemente mi è capitato di buttare l'occhio sul topic adesso dopo un po' di tempo.
Riguardo al resto: che ci siano voluti tre anni di preproduzione per cercared i fare un seguito a una trilogia che è finita in maniera abbastanza definitiva con tre finali diversi non mi sorprende affatto.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
peccato che questo sia ambientato in un'altra galassia, qualcosa come 400 anni dopo, con le navi che sono partite prima del finale di ME3, aka che ME3 sia finito così o cosà influenzava 0 Andromeda
e a parte questo, il tempo in pre produzione l'hanno speso giocherellando a fare un no man's andromeda, finendo con lo stesso risultato (solo che sono stati abbastanza intelligenti da cestinare il tutto invece che andare avanti imperterriti)
e a fare litigi interni extra studio
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Non sono d'accordo. Il finale della "fusione" ha una portata talmente vasta e radicale da influenzare anche Andromeda e oltre volendo guardare.
- - - Aggiornato - - -
Fixed.
Ma il problema era a monte in un progetto che viveva alla giornata senza una visione d'insieme su cui hanno infierito DLC e cambi di direzione con lore sfanculato da un gioco all'altro, plot hole come voragini, parti importanti ignorate causa DLC ed elementi come la dark matter che spariscono da un gioco con l'altro perchè a nessuno fregava più un cazzo.
Quando esce una patch e nella release note dichiarano che si sono confrontati con le comunità LGBT e la priorità è rendere scopabili tutti i compagni indipendentemente da storia/carattere/contesto.... E poi il gioco continua ad avere tanti bug ma la priorità è quella... Qualcosa non va
Inviato a calci
Quoto.
Sti social justice warrior hanno rotto il ca***
Inviato a calci
Inutile girarci intorno: gli estremi sono cazzate, sia quando si dica meraviglie sia quando si butti merda addosso.
Per me è sempre roba da Facebook.
A me interessano le valutazioni pesate, ragionate e giuste. Oltre che pacate.
Per me le cagate senza restrizioni sono solo i giochi ROTTI. Ma appunto perchè sono rotti.
... e non scordiamoci il tizio indiano del team fissato con la lotta alla supremazia della razza bianca grazie al quale non si poteva nemmeno fare un personaggio bianco caucasico all'uscita del gioco. Han dovuto patchare dopo le lamentele.
Questo è Andromeda. Una cosa ideologicamente aberrante che spero non si ripeta mai più nella storia dei videogiochi.
Questa è una stronzata di quelle brutte.
A me pare semplicemente un prosieguo dell'evoluzione che ebbero i character design nella trilogia originale, o me la sono scordata io Ashley che acquistava un paio di taglie di reggipetto da un gioco all'altro?
PS: Voltaire era straricco ma difendeva i diritti anche della media borghesia e Lessing, uno dei più virulenti difensori della libertà di culto per gli ebrei e la loro parità di diritti coi cristiani, era un predicatore protestante, il tuo è un ragionamento che non regge, non c'è bisogno di far parte di una categoria svantaggiata per difenderla.
Ma guarda, a me i giochi Bioware hanno sempre fatto tanto B-movie quindi la cosa non mi disturba più di tanto.
Alla fine il punto della trilogia originale era semplicemente avere la propria avventura spaziale stile fanfiction col self-insert protagonist con personaggi stereotipati fatti apposta per stare simpatici/essere attraenti al punto da scriverci la fan fiction sopra (anche al costo di essere un po' blandi come Kaidan Alenko), per dire Citadel per certi versi funziona meglio come scioglimento della trilogia di qualsiasi possibile finale drammatico con megaesplosioni proprio perché il punto di forza sono le relazioni tra i personaggi non certo la trama principale sui Reaper.
Per dire, il 2 è emblematico perché se togli le sidequest coi personaggi di trama ne ha ben poca e nemmeno così interessante, anzi la questione del Reaper umano è abbastanza stupida.
Poi con Andromeda hanno toppato pure lì ma non certo perché ci hanno messo più opzioni gay ma perché era un franchise zombie probabilmente scritto da gente con poca esperienza, tempo (per dire, pure un Joss Whedon se messo alle strette coi tempi ti tira fuori un Justice League) o entrambi e l'unica ragione per cui nessuno lo ha detto ad alta voce prima che uscisse è perché la stampa videoludica coi titoli che devono ancora uscire spesso semplicemente sta a ripetere gli annunci dei publisher invece di avere una opinione.
Ultima modifica di Det. Bullock; 01-07-18 alle 02:49
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ad agosto lo danno gratis più lo sconto
Ultima modifica di lollazenapalm; 01-07-18 alle 10:50
Ma se è per quello anche a me. Credo poi di essere uno dei pochissimi che ha apprezzato la progressiva riduzione dei cosiddetti "elementi rpg" riducendo le città a semplici hub ed eliminando gli inventari per ottenere uno shooter più snello.
Però hanno decisamente esagerato con cose che non si possono ignorare più di tanto, e la colpa è di EA. Non puoi farmi ritrovare un leviatano, avvenimento che dovrebbe sconvolgere tutto il proseguo della guerra, e ridurmelo a un numerino che aumenta su una barra ignorandolo completamente solo perchè i geni han pensato di cacciarlo in un DLC e quindi farlo diventare materiale opzionale. E non parliamo poi del compagno prothean: l'han menata per 3 giochi con loro venerandoli come razza leggendaria poi ne salta fuori uno vivo e non frega un cazzo a nessuno, ti dicono facci quel che vuoi e portatelo in giro a fare pew pew con la pistola sui pianetiInsomma a tutto c'è un limite.
Secondo me a giocarci adesso ai più piacerebbe. Ce l'ho in programma per quando, appunto, un giorno lo daranno gratis perché disperati
Comunque la Origin è la piattaforma sfigata per eccellenza e solo perché ha scelto un pessimo layout grafico
Altrimenti l'idea dell'abbonamento mensile e giochi a tutto non è affatto male.