Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
sono dell'idea che le potenzialità del progetto siano altissime. però credo che oltre a quello che è stato mostrato
ci sarebbe stato ben poco altro da vedere. il progetto per me non è in fase cosi avanzata come si vuol far credere.
non vorrei che kojima fosse stato "costretto" da sony a dover mostrare per forza qualcosa a questo e3 quando magari
lui ne avrebbe fatto volentieri a meno. questo è un titolo next gen che non vedremo prima del 2020.
Non riesco davvero a capire perchè dovrebbe essere un titolo next gen. Gira attualmente su ps4 e anche fosse graficamente ridimensionato, a fine gen ci stanno titoli impressionanti che chiudono la generazione. Per quel che si è visto poi, al momento potrebbero esserci si e no tre o quattro nemici a schermo e tutti piuttosto piccoli da gestire. I ninja theory poverini, con l'unreal engine che è un motore grafico per tutte le piattaforme hanno raggiunto lo stesso livello di dettaglio e pure con il loro hellblade al massimo ci sono 3 nemici a schermo. Boh. Kojima sta sviluppando su una console sola con un motore grafico che è già al terzo gioco in 4 anni e che gestisce spazi aperti immensi come nemici grandi come palazzi di 6 piani con ia ben al di sopra di quello che abbiamo visto scriptato nelle poche sequenze stelth del corriere simulator di kojima.
Poi oh, io il prossimo anno spero di vedere mostri giganteschi che attaccano grattacieli, ma al momento chi si attacca a kojima inneggiando al prossimo capolavoro per quel che si è visto all'e3, è solo un fanboy.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk