L'Oppo find X costa poco, pare...
Condivide l'ottimo prezzo d'attacco dell'altro "telefono X"![]()
![]()
Soltanto per i già clienti TIM da un anno, Huawei Mate 10 Pro è tornato a 300€ (10€ al mese per 30 mesi)
https://www.tim.it/offerte/mobile/sc...tuo-smartphone
stesso presso Huawei P20 standard, Galaxy S9 e LG G7
![]()
Ultima modifica di Mega Man; 23-06-18 alle 20:16
Xiaomi Redmi Note 5 a €199 al mediaworld fino a domenica
Mate 10 Pro a 469€ al Mediaworld.
Non è il miglior prezzo (sapendo che 1 mese fa lo si aveva a 200€......mannaggia!!!), ma è cmq ottimo visto l'hardware.
PERO', stanno togliendo la possinbilità di sbloccare il bootloader e quindi:
- che altro telefono ha la stessa batteria, NFC, infrarosso, ottima fotocamera? Magari anche un pelino più piccolo e sui 400€? Ovviamente rootabile e ben seguito da XDA
Con le caratteristiche che cerco, tramite GSMArena mi il Mate 10 Pro o al limite Honor10, cmq sempre stessa famiglia....altrimenti devo avere compromessi, ma NFC e infrarosso mi servono (soprattutto l'irda che è STRAcomodo per le tv, climatizzatori, ecc)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
https://amzn.to/2KLEEGW
Note 5 a 187
Qualcuno qui ha il Moto G6 o il Moto G6 Plus? Avrei una domanda sulla connessione dati. La sigla vicino alla potenza del segnale oscilla tra H - 3G - 4G, ma non capisco se ci sia anche l'H+ come in altri telefoni che ho avuto oppure genericamente H stia per H+ (che però non ho mai visto comparire).
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Moto G5, non ricordo di aver visto l'H+.
Ma sinceramente non è che me ne importi molto
Per il 21 devo decidermi se regalare Honor 10 o mi mix 2s, non è il prezzo il discrimine, vorrei regalare un tel che consenta prestazioni molto superiori all'attuale, ottimo, redmi note 4. Non so decidermi, pareri?
C'erano le magliette a compressione di Amazon Sport a 7 euro e qualcosa. Ne ho preso una per vedere come sono: ottime!
Ve le consiglio
Poi tempo fa ho preso il Fitbit a 110 euri (ho letto buone recensioni sull'Amazon Fit, ma questo mi piaceva di più) nei negozi sta a 170!
Ottimo con la sua applicazione, fa tutto lui, peccato che non si integra con con i Samsung ma io ho trovato un modo per sincronizzarlo con S-Health.
Ma basta la sua di applicazione
E adesso ci vorrebbe il mare come disse Masini![]()
Mi mix 2s tutta la vita https://amzn.to/2NPVJxj
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Samsung? Eh?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io sono passato attraverso il Samsung 4 fino all'8. Ebbene sì. Senza mai cambiare.
Si, ma è perché Xiaomi fino a sei mesi fa non era un competitor valido, pur facendo i migliori device di fascia bassa e media.
Dovevi comprare da Gearbest o salcazzo che sito, garanzia boh, rom con parti in cinese, gapp da scaricare a parte, assenza di banda 20 etc.
Prendo Xiaomi su GB da anni senza problemi, niente di cosi pazzesco. Ho salvato diversi amici che avrebbero preso un samsung marcio con 8gb di rom a 150 euro