Certo che un dual core è poco per the witcher 3
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Di norma sì, poi dipende dai giochi. Un FF-XII e FF-XIII mi van benone tutto al palo per dirti. ma anche molti altri titoli. C'è poi dual core e dual core. Fra un I3 ed i dual core precedenti c'è un abisso ad esempio.
Di norma cmq son più le volte che compaiono pixel che poligoni sul mio monitor, quindi..![]()
Ultima modifica di Darkless; 08-09-18 alle 06:58
Chiedo aiuta: devo scoprire se Avall'ach mi sta ingannando, ma sulla mappa non mi compare il luogo... ho parlato con tutte le maghe sulla nave e con Avall'ach stesso... ma è normale non appaia dove devo andare? Forse sono tonto io, ma gironzolerei a caso... o è un bug del gioco che non appaia? Non datemi suggerimenti per favore nel caso non sia un bug, voglio arrivarci da solo... se però è un bug avvertitemi che evito di diventare matto... grazie mille
- - - Aggiornato - - -
Ultimamente anche nelle missioni della pietra del sole gli obiettivi a volte apparivano localizzati sulla mappa, poi non so perchè sparivano... non che ne selezionassi altri... scomparivano proprio!
Non ho nulla da fare prima... è l'unica cosa da fare...
Credo che la chiave sia parlare con Ciri e Yennefer... ma sulla nave non ci sono e neanche alla reggia, non so dove siano... avevano detto che ci saremmo divisi, ma non ricordo dove andavano loro... mi pare strano non figuri il luogo sulla mappa dove trovarle... o in generale dove andare per la missione... Avallach è sulla nave, ma i dialoghi con lui non portano da nessuna parte.
Come faccio ad allegare la foto?
se giochi su PC premi il tasto STAMP e poi carichi la foto sul primo host che trovi con google, se giochi su console fai una foto col telefono, la metti sul PC e poi la carichi sempre con un host trovato su google
altrimenti ci dici come si chiama la missione di preciso e cosa ti dice di fare
Black dragon sono un idiota, non mi ero accorto che in effetti era apparsa un'alrra missione, di cui in effetti mi da gli indicatori... grazie del suggerimento
Sono arrivato al combattimento con Eredin... io 30° lvl, uso 'Pianto' di 32° lvl sbloccata con pozione del lupo bianco... tutto ben settato... dopo averlo colpito quattro volte gli ho tolto circa il 2% della barra della vitalità... lui con due colpi mi ha ucciso... la vedo bella dura... ma anche con Imlerith era partita malissimo... non datemi suggerimenti, morirò spesso ma cercherò di saltarci fuori...