ma nemmeno in un rpg slavo posso avere un po di sano maschilismo? Ma vaffanbagno
ma nemmeno in un rpg slavo posso avere un po di sano maschilismo? Ma vaffanbagno
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Chissà? Comunque non è del tutto inverosimile...The Cyberpunk 2077 release date is still something of a mystery, but a new clue has dropped suggesting that the next game from The Witcher developer CD Projekt Red will release next year. According to a tweet from Turkish publisher Bilkom, which has since been deleted, Cyberpunk 2077 will release in 2019.
Bilkom worked with CD Projekt on the publication of the Witcher games in Turkey, and is also working with the devs on the release of Cyberpunk in the country. That doesn’t make this gospel truth, but it certainly does lend some credence to this new information.
The tweet was posted last week, and has since been taken down, but was screenshotted by VG247 Turkey. A quick run through Google Translate says “The makers of the Witcher series, CD Projekt’s new game [is] Cyberpunk 2077. With assurance [/guarantee] in Turkey in the year 2019.” It’s a slightly clumsy translation, admittedly, and I’ve had to alter the grammar very slightly, but I’m sure you get what they’re trying to say.
Endure. In enduring, grow strong.
ho cercato in giro ma non ho trovato molte informazioni, è tutto abbastanza "labile": mi spiegate in cosa consiste il gioco? c'è una trama base o portante? che si dovrebbe fare per andare avanti?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il gioco si basa sul vecchio gioco cartaceo... guarda quello per l'impostazione del background del gioco. La trama? Mbof. Tu sei una sorta di mercenario, da quel che ho compreso, che vuole fare soldi sfruttando gli agganci delle corp e delle bande criminali. Per ora questa è la trama. Sicuro ci sarà qualcosa di più solido come trama, ma questo è il sunto.
e si spera in una comparsata pure di ciri. magari che spiega al protagonista il mondo di the witcher e accenna a geralt![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma ricordo sbagliato io o Ciri accennava a qualcosa di futuristico in TW3?
Diceva che nel suo peregrinare tra i mondi/epoche ad una certa aveva beccato un mondo che dalla descrizione sembrava futuristio o moderno![]()
yep descriveva certamente il mondo di cyberpunk ma geralt non ci credeva![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
GDR, open world, con upgrade, skill, armi, alberi di dialogo (e azioni contestuali pare anche se dal vivo non se ne sono viste) e differenti esiti per le quest in base ai dialoghi e all'approccio
Trama di sicuro ce ne sarà considerando che parliamo di CDPR, personalmente però dovessi scommettere sarà una cosa alla The Witcher 3 con una trama portante generica e tante macrotrame parallele più sviluppate e profonde
Per andare avanti si completano le quest incontrando nuovi personaggi e a quanto dicono definendo il tuo rapporto con loro, potrai inimicarti certi personaggi o intere fazioni e viceversa farti alleati con tutto quello che ne consegue (gente che ti aiuta, che ti da quest aggiuntive forse, che cerca di accopparti ecc), anche se hanno gia detto che alcuni personaggi ed eventi strettamente legati alla trama avranno una direzione obbligatoria (ossia non potrai uccidere determinati personaggi legati alle quest che portano avanti la storia ad esempio)
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non è che sei obbligato a giocarlo, se non ti interessa il gioco ciao
Pure io se è per questo, ma hanno parlato spesso di aziende rivali, di fazioni, conseguenze ecc che istintivamente ho pensato a TW3 o Alpha Protocol (cioé, ci sono altri GDR più lineari che hanno le fazioni ma nel contesto open world di solito scegli una fazione e continui con quella precludendoti un'altra)
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
È ancora tutto da vedere, alcune sono voci, altre sono dichiarazioni in ogni caso prima della release tante cose possono cambiare.
Mi pare, ripeto mi pare, che la "main quest" (che non lo è propriamente) sia qualcosa come "diventare er mejo" (super kingpin, stra ricco, etc...) il gioco dovrebbe essere focalizzato più sul "come". Per questo la trama principale è un po' "blanda" e c'è più focus su quelle parallele, quindi dovrebbe avere un bel replay value dove le scelte non cambiano solo lievemente il gioco.
Ripeto.......in teoria.
Giusto per ingannare l'attesa :V
https://www.instagram.com/irine_meier/?hl=en
Bastah!
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
hanno uscito un nuovo trailerrrrrr
Movement #Orcs love too
perche' posti boiate, figliolo?