Ma mostra in anteprima l'effetto di una nuova app sul QI dei possessori?![]()
Ma mostra in anteprima l'effetto di una nuova app sul QI dei possessori?![]()
DK
Se volessi cambiare telefono, nella fascia "non ho soldi da spendere" conosciuta anche come low budget o molto low budget cosa c'è in giro a parte nokia 1 e 2?
Utilizzo veramente basico, telefono/sms massimo messaggistica
giochi solo lone wolf saga
se mi gira male steam per vendere le cartine
caratteristiche/plus molto graditi:
carica che duri tanto
che venga aggiornato o facilmente aggiornabile con rom
se hai "pulsantini" in basso meglio così non mi viene la paranoia di spaccare il tasto di accensione
se compatibile con le vecchie sim (1999 o giù di lì) meglio che non devo cambiarla
se la batteria è removibile ancora meglio.
Telefono attuale: alcatel pixi 3 (4.5) con custom rom basata su android 6.
P.S.: non è che deve avere tutto quello scritto, diciamo che la carica è la più importante.
Ultima modifica di Toki; 29-10-18 alle 18:25 Motivo: aggiunta dati
allora non sono l'unico che cambia solo quando costretto...
È la prima ed unica sim, è ancora della omnitel
il piano l'ho cambiato ma niente roba coi giga e diavoleria moderne.
posso fare a meno di internet quando sono fuori casa, altrimenti se sono a casa ho acceso il pc
Per quanto riguarda la SIM o la cambi o la tagli perché non andrà bene. In media nuova (magari con pure un nuovo piano) costa 15€, tagliarla costa 10€ circa.
Al momento il più basso mi pare che sia Illiad a 5€ al mese (mese vero da 30 giorni) con chiamate e sms illimitati e 40MB di dati (giusto per messaggi e navigatore)
Fatti due conti
Faccio la ricarica obbligatoria annuale per non far scadere la sim... con quelle cose vado a spendere di più.
comunque a me interessava l'hardware, al momento uso un alcatel pixi 3 (4.5) (a caval donato non si guarda in bocca) con una custom rom.
OnePlus 6T versione 8/128 già prenotabile, tie: https://goo.gl/dM7YGg
A me il mi mix2s piace un botto e penso che questi mesi siano ottimi per comprarlo visto l'uscita del 3. Però ho letto ovunque che il display non è al top rispetto ai migliori Samsung e LG, soprattutto per qualcosa che a me interessa molto ovvero la visibilità sotto il sole.
Il display non il al pari degli altri top di gamma ma rimane un buon display.
A me già sembra che il display del mio Xiaomi Mi6 sia ottimo, nonostante sia IPS e non Amoled
Si vede molto bene sotto il sole estivo, quindi tanto mi basta! Non oso pensare come siano i top (unico che ho visto ultimamente un iPhone X e non mi sembrava tanto diverso...sebbene lo abbia visto brevemente).
Vai tranquillo per il Mix 3![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Non hai specificato il budget preciso preciso preciso cmq
1) batteria removibile non esiste più
2) sim del 1999 non esiste più, la dovrai cambiare (oppure compri una taglia sim tipo questo https://amzn.to/2CMj0gB
Detto questo, il Moto E4 plus ha 5000mah di batteria, praticamente un mostro e costa 120 euro
https://amzn.to/2CObT7k
Più di cosi non saprei
Ultima modifica di Kiappo; 30-10-18 alle 13:44
perché non lo ho.
diciamo che spendere 100€ per un telefono per me è già una discreta somma. (roba psicologica, non ci riesco a spenderci di più), se costa meno e risparmio sono anche più contento.
lo sblocco adesso come avviene?
io uso una app che mi permette di usare il "tasto" home (il cerchiolino) per sbloccare lo schermo al posto del tasto di accensione.
Questo discorso sull'antichità di schede e telefoni mi fa venire in mente che anch'io non sono certo tipo da cambiare spesso... alla luce di questo, il Mate 10 Pro nella fascia (ex) alta e il Redmi 5 in quella media rimangono scelte valide anche se non si cambia ogni 2 anni?![]()
DK
Io con il mio xiao non mi sto trovando benissimo, sulle prestazioni nulla da dire, ma sul resto.... insomma. Devo ancora mettermi seriamente a smanettarci e seguire il forum ufficiale. Magari sono cose semplici da sistemare
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Altra domanda, quanto sono efficienti i comandi vocali sui modelli odierni?
DK
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer