Ho intenzione di prendere anche io un redmi note 5 adesso che con lo sconto verrebbe a fare 160.
Che tipo di cover/protezione pensate possa essere la più adatta?
Secondo te è possibile che P20 Pro possa andare in sconto per il black friday portandosi a prezzi vicini al vecchio 10 Pro? Nel qual caso potrebbe essere una scelta migliore per la maggiore freschezza (aggiornamenti garantiti più a lungo), a prescindere dal discorso fotocamera?
E un'altra cosa, visto che ne sei soddisfatto possessore: l'hai mai usato per leggere (libri o documenti)? Chiaramente ci sono tipi di piattaforme più adatte allo scopo (tablet, kindle ecc.), ma lo schermo è grande abbastanza per un uso comunque comodo? Grazie![]()
DK
Come polliciaggio dello schermo è praticamente come un Kindle, ma NON è in 4:3 (o è 3:2?) ma 18:9 quindi alto e stretto.
Ciò ne pregiudica una buona lettura imho (oltre all'ovvio discorso di schermo e-ink...)
Si fa lo stesso, eh...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
questa https://amzn.to/2PkDVPl
- - - Aggiornato - - -
Dubito fortemente che vedrai scendere per il black friday il p20 pro.
Col mate ho letto diversi PDF senza nessun problema.
Se per te le foto sono di fondamentale importanza e del budget te ne freghi, P20 pro.
Altrimenti Mate 10 pro (che cmq fa ottime foto eh, è mica un telefono da 150 euro)
Roba che non ha venduto...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
esatto.
Intanto S9 a 488 euro https://amzn.to/2ASQwAr
è raro trovare robe pazzesche al black friday, non siamo negli USA.
Spesso c'è del brodo di roba invenduta, per smaltire i magazzini.
Non lo so, a caso, tipo magari il p20 lite che solitamente sta a 250 euro, te lo piazzano a 200. Bella offerta ok però niente di pazzesco.
Oppure mi ricordo l'anno scorso che per mia madre presi un honor 6a a 99 euro. Robe cosi. O il moto G5s a 199 euro.
Di certo non trovi S9 plus a 399 o P20 pro a 399 o un macbook a 700 euro.
Alla fine non penso sia tanto diverso dall'Almerica, le offerte veramente interessanti sono limitatissime in termini di pezzi… per quello poi la se le danno proprio.
Ma tipo il Mate 10 Pro ulteriormente scontato, col fatto che inizia ad essere "vecchio"? E' plausibile?
Sennò aspetto dicembre e faccio gli acquisti di Natale, come avevo inizialmente intenzione di fare... salvo che tutti dicono "no mo' ce sta er Black coso ti conviene comprare subito"![]()
DK
Sei nella mia stessa situazione, io sto aspettando Black Friday e Cyber Monday e vedro' se prendere il Mate 10 Pro oppure il OnePlus 6t
L'op 6t in sconto non ci sarà, tranquillo
Probabilmente il 6 sí ma più su gearbest
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
praticamente il 6 c'è sempre in offerta su gearbest, almeno un modello.
Al 6t ci facevo gola, visto che il mio p9lite inizia a cedere, ma quel sensore sotto al display proprio non mi va giùvediamo con il 7
domanda veramente difficile:
cellulare con fotocamera decente con STABILIZZATORE OTTICO
tutto schermo 18:9 possibilmente oled
batteria decente
Sotto i 300€ usato
ho trovato solo l'LG V30
o sempre l' LG G6 se volessi spendere ancora meno
che altro potrebbe essere all'altezza?
Io ho un LG G4, non comprero' mai piu' LG in vita mia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
poi boot loop party?