Aspetto il video di 15 ore di Purge![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Mi han tolto il ring of aquila :'(
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Usti quanta roba
Il rework di Bounty Hunter![]()
Purge has started,see you tomorrow![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
op
Alle 2 di notte Purge era arrivato a Chen.Dopo 4+ ore
C'è una marea di roba che avrà bisogno di fix e nerf ai numeri,è abbastanza ovvio solo leggendo le note.Vedremo..
cmq i nuovi phase boots mi fanno vomitare
Ma ogre non l'hanno ancora nerfato?![]()
sì ma non c'è più quell'aumento sostanziale della velocità di movimento, fanno proprio cagare.
E comunque eroi rotti in ogni dove, slark, kotl, troll, che merdaio. Pare vogliano far passare tutti ad artifact![]()
eroi rotti è la base di ogni patch, poi pian piano li sistemano, più o meno, come sempre
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
nuova patch?
Lion ormai è carry![]()
tra 4 giorni saranno 7 anni che gioco a dota. Com'è passato veloce il tempo
![]()