Comprando "venduto da Tizio, spedito da Amazon" mi avete detto che per l'eventuale reso non c'è problema, si fa attraverso Amazon come sempre, e OK.
Ma per l'assistenza in garanzia fuori dai termini del diritto di recesso (cioè se si rompe qualcosa dopo due mesi), come funziona? Cioè c'è una normale garanzia italiana per la quale fa fede la data sulla fattura, quindi ci si rivolge all'assistenza italiana Samsung, Huacoso eccetera? Oppure ad Amazon? O al venditore "Tizio"?
Mi spiegate? Grazie![]()
DK
esattamente
ho un amico che si è provato 2/3 telefoni in un paio di mesi in questo modo![]()
non so se sia vero ma leggevo che Amazon sta iniziando a tracciare chi fa spesso il furbetto in questo modo con l'intenzione di bloccare i resi a chi ne abusa![]()
DK
Grazie
Temevo che all'assistenza ufficiale tirassero fuori cose tipo prodotti extra-ue, mercato grigio eccetera...![]()
DK
Se io volessi attaccare una pendrive USB classica (o magari un lettore di schede SD p.es.) ad un telefono moderno con usb-c, dovrei usare uno di questi, giusto?
https://www.amazon.it/AmazonBasics-A...2914908&sr=1-7
DK
Vedo che è uscito un nuovo Xiaomi Redmi, il Note 6 pro
https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-N...E3VILBRQFVUVCA
ha le potenzialità per essere un best buy come il Redmi note 5? Any news?
Si, io ne avevo uno per il Mate 7 - 8, alla fine però lo utilizzavo poco e niente
Ultima modifica di Mega Man; 22-11-18 alle 21:40
Chiaramente dipende anche da che profilo sei per Amazon.
Io ho reso un Moto 360 dopo 23 mesi millantando problemi Bluetooth, giusto in tempo per prendermi gratis un Gear S3. A settembre per andare a New York ho preso un LG G6 per avere un cameraphone con grandangolo, reso venti giorni dopo. Più altra minuteria.
Ma sto abbastanza tranquillo, vista la mole di acquisti che faccio ci perderebbero loro.
È chiaro che se uno si mette a fare un reso al mese, ordinando poco e niente...
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Sony xz1 scende a 229 https://amzn.to/2KpFCoH
One Plus 6 a 479 https://amzn.to/2OYGLUU