Tipo le ore passate negli ascensori in un silenzio imbarazzante?![]()
arrivato il nuovo piccio, mi accingo a scaricare questo robo, che ho comprato svariati mesi fa ma che non ho mai avuto il coraggio di provare
p.s.
guardato i dlc e non ce ne uno che sia uno che mi freghi minimamente di comprare![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Perché sono dlc estetici, quello della storia con l'arca Quarian lo hanno cannato dopo la pioggia di critiche al gioco e il calo di vendite.
A me il gioco non č dispiaciuto, non lo vedo tanto diverso dal secondo o dal terzo, e mi sarebbe piaciuto vedere almeno cosa era successo ai Quarian, anche perché mi sa tanto di cosa che sarebbe dovuta essere inserita nel gioco ma che per spennarci avevano deciso di vendere separatamente...
Inviato da una galassia lontana lontana....
finito di scaricare... avviato... primo problema: tutto verde sfarfallante![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
a quanto pare no, avevo cercato una soluzione in rete ma dicevano tutti di dover abbassare i driver nvidia alla versione 388, cosa che non avevo alcuna intenzione di fare, perņ aggiornandoli alla versione 416.94 č partito normalmente... adesso devo capire perchč le opzioni grafiche sono tutte impostate su basso e non mi riesce di modificarle![]()
ho fatto la prima missione, sono arrivato sul nexus ed una cosa salta subito all'occhio: in tutto vige una confusione estrema, anche se si tratta di controllare l'inventario, il diario delle missioni o anche solo di dover andare da una parte all'altra, tanto che mi sono ritrovato su quella nave... manco mi ricordo il nome, quella che serve ad andare in giro per la galassia, senza sapere come cacchio ho fatto ad arrivarci
gią che ci siamo: mi potreste spiegare come si capisce se qualche pianeta si deve scansionare?
tanto per provare sono andato nel primo sistema disponibile e la voce mi dice di aver detectato qualcosa, ma non mi dice su quale pianeta e scansionandone un paio a caso non sono riuscito a capire se stava succedendo qualcosa o meno![]()
Ultima modifica di manuč; 25-11-18 alle 13:43
Un consiglio da uno che l'ha spolpato pił o meno tutto: non lo spolpare. Vai di missioni secondarie solo se ti ci trovi, diversamente dura troppo.
Alla fine il problema principale č che la storia č copiata dal secondo mass effect. Per il resto, invece, č una merda. -.-
Owner of HeavyBall.
Non č una merda...
Io non lo vedo tanto diverso dai precedenti.
Č pił probabile che al 4 gioco molti si siano stancati
Inviato da una galassia lontana lontana....
revisionismo senza limitismo.
Resta una merda perchč la storia č un copy/paste, perchč ci sono scene forzatamente SJW dentro, e perchč non č finito.
Animazioni, legnositą generale e anche il design della "base" fatto da un bambino di 5 anni passano in secondo piano.
Owner of HeavyBall.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam