The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN

Risultati da 1 a 20 di 513

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: The Outer World | OBSIDIAN

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè ma le esclusive sono uscite da tre mesi o meno, nemmeno su Steam trovi sconti di giochi così recenti. Ci sono tante cose che è possibile criticare ma cerchiamo di ancorarci alla realtà
    Quello degli sconti non è certo il problema principale, è solo uno dei tanti, ma come ti ho detto spesso per i titoli Steam sui vari shop (e ribadisco che non parlo di mercato grigio ma di Shop regolari come Humble, Green man gaming etc.) trovi sconti sui preorder anche fino al 25%

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: The Outer World | OBSIDIAN

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quello degli sconti non è certo il problema principale, è solo uno dei tanti, ma come ti ho detto spesso per i titoli Steam sui vari shop (e ribadisco che non parlo di mercato grigio ma di Shop regolari come Humble, Green man gaming etc.) trovi sconti sui preorder anche fino al 25%
    Sì ma quali giochi hanno avuto il preorder si Epic finora? I giochi esclusivi son giochi in early access a 20 euro. A parte Metro Exodus che comunque mi pare costasse 10 euro in meno che su Steam (*non so se in tutti i mercati), tutti gli altri non sono giochi che fanno sconti preorder. Gli sconti preorder sugli Store vengono decisi dai produttori, mentre gli Store di chiavi approfittano di regimi fiscali agevolati per dare qualche risparmio in più.

Se vogliamo fare un discorso onesto, non si può lamentarsi anche di cose su cui Epic non ha responsabilità, sennò diventa assurdo

Eu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su