Buon salamellecco ciai il cazzo
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Buon salamellecco ciai il cazzo
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Se ti rapiscono i sabbipodi, ricorda come fece Iron Man a scappare.
è molto bella per i soldi che ci buttano ma mi fa schifo al casso
cinisello è meglio![]()
Figa sti cazzo di arabi hanno trasceso il concetto di cementificazione, sono di un' altra galassia per quanto riguarda gli ecomostri
Mi pare più che ovvio che sono dei totali mentecatti in preda a deliri per i soldi derivati dal petrolio, saranno mica normali degli individui che costruiscono piste per sciare e pattinare in mezzo al deserto?
Ultima modifica di Maelström; 25-03-19 alle 13:28
ci sono stato oggi al centro commerciale con la pista da sci, però non sono entrato
è che secondo me, il principe ha giocato troppo a sim city/city skyline, sembra davvero di stare dentro a un videogioco di quel genere, è pazzesco
Vabbè che devono fare. Hanno nel dna il vivere dentro le grotte o le case di fango come gli antichi beduini del deserto. Ovvio che appena si sono ritrovati due soldi in mano hanno dato di matto.
Questo non per insultare eh, ma secondo me è un comportamento normale che risponde alle condizioni precedenti. A dubai c'era solo sabbia e qualche casa del cazzo mezza diroccata una volta.
che poi stanno allungando la città lunga la costa, prima o poi gli finirà il confinenon so quanto gli durerà, sicuramente il giorno in cui gli esploderà la bomba in mano saranno problemi, ma non so quanto possa essere possibile uno scenario simile, hanno anche al fortuna di essere un porto di collegamento tra europa e asia, sono letteralmente al centro di tutto
dura finchè hanno i soldi per pagare le bollette per l'aria condizionata
cristo è partito un muazin paura, adesso mi faccio cacciare da sto paese demmmmerda
fai una passeggiata con in cuffia remove kebab perfect loop 10 hours
non avevo pensato a questa soluzione, grazie!
oggi ero sul lungo mare, c'erano un giovane in maglietta e jeans strappati e la sua bella, nella sua busta di plastica nera. Però un particolare: si tenevano per mano! giuro che quando ha incrociato due anziani ha dovuto lasciare la mano e scusarsi. Bella roba
Beh, mi pare giusto, anche tu ti scuseresti se portassi in giro un sacco dell'immondizia
Mi iscrivo, sembra promettere
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk