Sono a Dubai Sono a Dubai - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 106

Discussione: Sono a Dubai

  1. #81
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.857

    Re: Sono a Dubai

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dove sono io non vedo puttane cinesi
    Come fai a capirlo se sono tutte vestita da ninja?

  2. #82
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.889

    Re: Sono a Dubai

    Voglio un thread spin off: PUTTANE A DUBAI
    Forza ceccazzo, facci sognare

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    4.446

    Re: Sono a Dubai

    Non è Dubai, ma ci siamo quasi


    Un impegno di lavoro mi ha portato nel sud est asiatico per una settimana di purgatorio così al ritorno sapendo che avrei fatto scalo nella capitale degli Emirati Arabi ho deciso di concedermi una settimana in paradiso all’ insegna del sole, mare, ristoranti arabi e mignotte.
    Premetto che sono già stato diverse volte negli EA, arrivo con parecchia stanchezza, tra fuso orario e ore di volo non dormo da quasi un giorno, prendo il solito hotel in zona centrale (prima di prenotare assicuratevi che sia guest friendly l’ hotel dove ho alloggiato non lo pubblico per privacy) e mi metto subito a caccia online cercando una che venga da me. Io odio i social networks, ho preparato un profilo fake su Tinder per vedere che tipo di fichette girano nei dintorni, tutte quelle che vi risponderanno sono mignotte prettamente di colore o mulatte, due attirano subito la mia attenzione, una keniota dalle foto bonazza e una sudafricana mulatta che ha il fisico da modella. Mi accordo prima con la keniota, chiede 800 dirham (1 euro sono circa 4.20 dirham) per tutta la notte, fa tutti i servizi incluso culo e sborrata in bocca con ingoio, scambio di contatto telefonico, per evitare di prendere il bidone e di stare a litigare in stanza gli dico che l’ aspetterò in reception tanto lei ha come riferimento le foto pubblicate su Tinder di un altro uomo. Arriva, la vedo mentre bevo un drink, ho il telefono in modalità silenziosa, è proprio un cesso con un culo grande come una capanna che non assomiglia per niente a quelle delle foto, ovviamente ha navigato invano nella hall senza mai trovarmi. Tento la sorte con l’ altra africana, mi accordo a 1000 dirham, sempre full service, solito sistema antifrode, anche questa è tutto tranne che quella in foto, pare la sosia di un gorilla, pure lei poveretta non mi troverà mai, mi ha insultato su whatsapp dopo che gli ho detto che è un cesso di merda, pazienza. In sintesi ad Abu Dhabi le mignotte online è meglio evitarle, se a queste due gli avessi dato direttamente il numero della mia stanza avrebbero tentato di estorcermi soldi e avremmo litigato di brutto.
    Passiamo adesso a come trovare e scegliere le mignotte face to face senza avere nessun tipo di problema.
    I posti principali sono tre ma c’è ne sono altri meno conosciuti, di solito negli hotel e nei club disco bar, li elencherò dal più scarso al top, l’ orario in cui è meglio arrivare è sempre dopo cena verso le 22.30, ovviamente ad inizio serata sparano cifre alte, tutti i locali chiudono alle 4 di notte.
    Il primo posto si trova al “Al Diar Capital hotel”, il club si chiama Rock Bottom Cafe, è al secondo piano, l’ ingresso è di circa 100 dirham a seconda della serata con due consumazioni, il locale è frequentato da kazake, uzbeke e dintorni, la qualità è medio bassa, bene che vada troverete massimo una ventina di ragazze, fichette che si vendono intorno ai 600-800 dirham per notte. Sempre nello stesso hotel al piano terra c’è un altro locale di cui non ricordo il nome frequentato da africane ma il livello è sempre basso.
    Il secondo posto si trova al “Dana hotel” , il club si chiama 49’ers, si trova all’ ultimo piano, ingresso sempre a pagamento circa 100 dirham con consumazioni, stessa tipologia di ragazze kazake, uzbeke e qualche africana, prezzi leggermente più alti fino a quelle più belle che chiedono 1000 dirham, anche qui il livello e medio basso e le ragazze massimo una trentina nelle serate top tipo giovedì e venerdì.
    Il terzo posto è il mio preferito, quello che frequento sempre quando sono lì, è situato all’ interno del “Le Royal Meridien hotel” si trova al quarto piano, il club si chiama “Illusions”. E’ un Night Club Top 5 stelle, il costo di ingresso varia a seconda della serata da 150-200 dirham con due consumazioni, Il locale è frequentato da russe, turkmene, uzbeke, kazake, asiatiche, arabe, turche, azerbaijan e armene. Male che vada ci sono almeno 50-60 mignotte con punte fino a oltre 100 nelle serate top come giovedì e venerdì, la qualità è medio alta, con almeno una decina di ragazze di altissimo livello, il prezzo variano da 600 fino a un massimo di 2000 dirham, il bello di questo posto è che il numero di mignotte presenti è sempre per tre volte quello degli uomini.
    La prima sera ho fatto solo un giro di perlustrazione, ero troppo stanco, c’è un grande bancone centrale dove quasi tutte le mignotte stazionano in attesa di essere abbondate, in più c’è una pista da ballo in fondo e diversi tavolini sparsi dove siedono le dolci troiette che attendono il cazzo di turno.
    La seconda sera, sono arrivato presto circa le 22 con l’ obiettivo di non perdere tempo e chiavare tutta la notte, ho incrociato due italiani che hanno rinunciato ad entrarci perché secondo loro troppo costoso, stavano circa 40 ragazze, ho scelto una ragazza araba di 30 anni che si fa chiamare Camilla che avevo abbordato già la sera prima, alta circa 175 cm bruna e snella, mi chiede 1000 dirham, rilancio allo stesso prezzo includendo il pompino a crudo incluso. Andiamo in hotel, tutte le ragazze vengono registrate alla reception con passaporto e loro numero di telefono, quindi occhio a non fare cazzate e fesserie varie. L’ho trombata tre volte, il servizio è stato mediocre in quanto mi ha dato l’ impressione che avesse già preso parecchi cazzi.
    La terza sera, c’ era tanta di quella fica che non sapevo nemmeno io chi chiavarmi, alla fine ho scelto una turkmena di 25 anni, di nome Samira. Nella hall dell’ hotel rincontro i due italiani che la sera precedente avevano desistito ad entrare e che sbavano per Samira, hanno la stanza condivisa per risparmiare e pensano che gli permetteranno di salire con due puttane cesse tutti nella stessa stanza, cosa che ovviamente non succederà, saranno costretti a prendere un’ altra stanza. La Samira ha un fisico snello da modella, bellissima e porcellina, 800 dirham per tre ore senza chinotto a crudo, aveva un culo e gambe fantastiche pecorinizzata allungo, una perla.
    La quarta sera sono arrivato verso l’ una di notte, vado subito a contattare la ragazza più bella della serata si chiama Giulia ed è turca, un pezzo di gnocca stellare, bruna, alta 180, forme sinuose, bellissima, chiede 2000 dirham per tutta la notte, la mando a cagare perché fa troppo la preziosa quando mi dice che ha già tanti soldi e che se stasera vuoi scoparmi dammi 2000. Fortunatamente c’è tanta carne in giro, scelgo Tamanina di padre iraniano e madre russa di Kazan, 21 anni, ci accordiamo per 600 dirham per tre ore mi ha confessato che quando va dai parenti in Iran gira con il Burka, bellissima fichetta, dolcissima e gran pompinara, ci siamo fatti due bellissime chiavate, a fine nottata mi ha stregato con “я хочу тебя”.
    La quinta sera arrivo alle 2 di notte, incrocio una turca di 20 anni, bella brunetta dalle forme abbondanti, fa la mignotta insieme alla sorella di 22 anni che rispetto a lei è più alta e snella, chiedono 1000 a testa per la nottata, le porto in hotel per due ore con soli 1000 dirham in due, lascio 200 dirham all’ amico della reception affinché chiuda un occhio, il threesome con due sorelle mi manca, la trombata è stata decente ed istruttiva per la più giovane, bellissima la scena in cui la più giovane prende lezioni dalla sorella maggiore a ciucciare il cazzo, a pecorina è stata più ruspante la più giovane, alla fine mi sono divertito parecchio.
    La sesta sera arrivo presto, faccio il mio solito giro di perlustrazione, c’è una stangona bionda tinta bellissima del Turkmenistan che verrebbe a 600 dirham per tre ore, prima si ma poi si spaventa quando gli dico che ho l’ uccello grosso e che vorrei metterglielo nel culo ma subito dopo mi innamoro di una brunetta alta circa 170cm giovane e fresca, sta tutta scosciata, si chiama Zarina molto bella snella e faccia sorridente, è anche lei turkmena, vuole 1000 ma ci accordiamo per 800 con pompino a crudo per tre ore, è talmente brava porca e divertente che la rifaccio la sera seguente per altre tre ore insieme, mi ha parlato bene del suo paese ma dubito che sia un posto facile per il turista medio che conosce solo l’ inglese.
    Conclusioni finali, tutte le mignotte scopate erano musulmane e non ci sono stati problemi a riguardo, a me piace parecchio Abu Dhabi, la preferisco rispetto a Dubai perché è meno caotica e meno costosa, ogni volta che ci vado mi trovo benissimo, il mare è bello, Saadiyat island tra la public beach e beach club meritano più di una visita, si mangia bene e si trombano bellissime fichette.
    Buon divertimento a tutti.



    E qui Dubai

    Ciao a tutti,
    non avendo tovao nulla, stranamente, su questa splendida meta.. ho deciso di postare la mia recensione! Dopo averla visitata brevemente per lavoro negli utlimi 4 anni senza poter impegnarmi particolarmente (causa colleghi) alla ricerca dei tanti luoghi di perversione di questo emirato (fate qualche ricerca, qui la prostituzione regna sovrana!!), questa volta ho deciso di fare sul serio. Lunga ricerca su internet e si parte:
    - KUBU bar presso Radisson Hotel: bar all'interno della lussuosa galleria, 100Dhm d'ingresso (20€), locale piccolo ma bello, luci soffuse e analcolici liberi. Il livello girl è altissimo, russe da infarto al bancone attendono di farsi offrire da bere.., tutte professionali e simpatiche, il loro rate parte da 300€ per due ore! rate da escort intendiamoci, ed in effetti lo sono! Declino, troppi soldi, ma è un vero peccato..
    -YORK International Hotel: entrando nella hall l'ingresso del discobar è a sinistra ( attenzione, a dx c'è una birreria frequentato da africane orrende), ingresso 10€, ritento la fortuna: breve scalinata e si sente già la musica a tutto volume provenire dal locale, entro e.. che spettacolo ragazzi, un vero discobar con libero alcool e libere sigarette..ma il bello è che il rapporto donne-uomini è di 10 a 1! Neppure il tempo di orientarmi e si viene assaliti letteralmente dalle ragazze.. una dietro l'altra, impossibile raggiungere il mega bancone da quanto sono insistenti!!Eh, eh, fantastico! naturalmente non è tutto oro quello che luccica, il 70% è di nazionalità etiope e il resto è orientale. La qualità è medio bassa, ma sono tutte giovani, snelle e simpatiche, il social time è memorabile. purtroopo per loro i frequentatori maschili son in grande maggioranza indiani.. che loro rifiutano categoricamente, quindi quando vedono europei o americani vanno giù di testa (ragazzi, non c'è storia.. ci piace vincere facile!). Alcuni cessi orientali si attaccano come cavallette tanto che si fanno trascinare quando tenti di liberartene! il rate? se siete bravi con 300€ passano l'intera notte con voi.. niente contrattazione su 1 o 2 shot, si va fin che regge il fisico! Oppure con 100/200€ si sta insieme 2 o 3 ore! dopo decine di approcci non riesco a decidermi, sono quasi pronto ad andarmene (lo so, sono esigente) quando vedo al bancone la sosia di Alicia Keys: rimango fulminato, lei si fa i cavoli suoi in compagnie dell'amica, così mi butto e faccio il marpione italiano! Ora si che si ragiona! Parliamo un pò, si ride, la riempio di complimenti. Etiope, 24 anni, fisico da paura è un decoltè da infarto. é fatta, andiamo in hotel, 200euri per 2 ore e 3 shot! mentre usciamo dal locale tutti ammirano il suo portamento da star e il suo culo fantastico attira lo sguardo d'odio delle sue.. colleghe! giunti in hotel faccio una doccia mentre lei si rilassa sul lettone. parliamo brevemente dopo di chè, iniziamo a baciarci, GFE come piace a me, inizia lentamente a spogliarsi e si lascia guidare a mentre le sfilo la minigonna.. il resto è facile intuirlo!niente Bj, peccato, ma viene compensato dal resto (daty, rai1..). 2 ore passano veloci e io sono ko, la accompagno al taxi mentre le giuro amore eterno..! Ora mi tocca aspettare gennaio prossimo.. non potrò mai farcela!
    In conclusione: ci sarebbe altri locali da testare ma non ho più tempo e soldi. Lo scorso anno mi sono portato in camera una bella orientale trovata su alcuni siti, 2 ore insieme tra BJJ e CIM, bella esperienza ma sono stato fortunato. Allo stesso numero di tel la volta dopo è giunta uno sgorbio.. attenzione amici, diffidate delle foto su internet, è come dalle nostre parti!
    Per maggiori info scrivetemi ok?
    ciao ciao

    Ultima modifica di Reeko; 26-03-19 alle 20:32

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.690

    Re: Sono a Dubai


  5. #85
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.889

    Re: Sono a Dubai

    Ecco dove son finite le troie dell' andiamo

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    9.229

    Re: Sono a Dubai

    Posti da sabbipodi, non mi ispira per nulla andarci in vacanza



    Comunque il video del cammello arrabbiato lo sto guardando in loop

  7. #87
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.115

    Re: Sono a Dubai

    quanto cazzo ha speso in una settimana il tizio della prima storia ad abu dhabi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    "Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Sono a Dubai

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Comunque il video del cammello arrabbiato lo sto guardando in loop
    Minchia ma gli ha aperto la testa in due!
    Sul tubo c’è il video con il ralenti e con tanto di schizzo di sangue...

  9. #89
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    16.375

    Re: Sono a Dubai

    Mi piacerebbe avere una galleria cronologica dell'evoluzione Dubaiesca... Luxxa provvedi tu che solo di te mi posso fidare per certe cose interessanti.

  10. #90
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.857

    Re: Sono a Dubai


  11. #91
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Sono a Dubai

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Minchia ma gli ha aperto la testa in due!
    Sul tubo c’è il video con il ralenti e con tanto di schizzo di sangue...
    Rotfl

    Se si mette velocità a 0,25 si vede

  12. #92
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.991

    Re: Sono a Dubai

    che cazzo sono "daty" e "BJJ" e "CIM", ho perso tutti gli acronimi, non sono più informato come prima

    comunque oggi piove

  13. #93
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Sono a Dubai

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che cazzo sono "daty" e "BJJ" e "CIM", ho perso tutti gli acronimi, non sono più informato come prima

    comunque oggi piove
    Non lo so ma a intuito

    Dick qualcosa?

    Blowjob?

    Cum In the Mouth?

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.087

    Re: Sono a Dubai

    Dalla regia mi suggeriscono:

    DATY: dinner at y, ossia mangiare la figa della signora :cek:

    CIM: Fruttolo ha già detto

    BBJ: bareback blowjob, niente gommino

  15. #95
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.553

    Re: Sono a Dubai


  16. #96
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.991

    Re: Sono a Dubai

    Mmmh oggi sono alla mia khalifa tower e si vedono un po' di troie al centro commerciale dei ricchissimi. Qualità
    Ultima modifica di Ceccazzo; 27-03-19 alle 14:20

  17. #97
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.845

    Re: Sono a Dubai

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Mmmh oggi sono alla mia khalifa tower e si vedono un po' di troie al centro commerciale dei ricchissimi. Qualità
    ma non puoi fare il brillante e offrir loro uno spumantino perché è vietata la vendita di alcolici

  18. #98
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Sono a Dubai

    Se fai pics ti sgozzano?

  19. #99
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.991

    Re: Sono a Dubai

    Nonso. Non faccio foto un generale

  20. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.789

    Re: Sono a Dubai

    lo sperma viene digerito dallo stomaco e così il virus dell'hiv, ma se hai dei tagli ti infetti

    chi fa cum in mouth senza remore andrebbe bruciato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su