I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 328

Pagina 328 di 462 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.560 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Dovendo cambiare il mio Lumia 640 avevo controllato un pò il Redmi Note 7 però ho visto anche il Pocophone F1 che non sembra malaccio anzi.
    Dal lato estetico sembra molto meglio il Note 7 però sinceramente non sono uno che guarda ai frocismi...

Qualcuno mi sa dare qualche info in più?
    Direi che puoi andare tranquillo con il Redmi Note 7. Poco F1 ha un processore migliore, sulla carta è più veloce, in pratica non so quanto ne valga la pena
    Se vuoi spendere qualcosa più rispetto ai 200€ del RN7, puoi guardare lo Xiaomi MiX 2S, sceso sui 300€ su Amazon, è un ex top gamma quindi "cadi in piedi"
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Dual-64...im?tag=mmgv-21
    venduto da negozio interno ma spedito da Amazon, quindi no problem per la spedizione

Senior Member L'avatar di Camus

Dipende da quello che cerca. Batteria o foto probabilmente meglio redmi note 7, prestazioni a tutto tondo e supporto software meglio altro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Direi che puoi andare tranquillo con il Redmi Note 7. Poco F1 ha un processore migliore, sulla carta è più veloce, in pratica non so quanto ne valga la pena
    Se vuoi spendere qualcosa più rispetto ai 200€ del RN7, puoi guardare lo Xiaomi MiX 2S, sceso sui 300€ su Amazon, è un ex top gamma quindi "cadi in piedi"
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Dual-64...im?tag=mmgv-21
    venduto da negozio interno ma spedito da Amazon, quindi no problem per la spedizione
    Quello è il mi mix 2 occhio

Senior Member L'avatar di Ocean

Domanda: vedo che gli Oppo hanno caratteristiche tecniche ottime ma non sono consigliati così spesso come altri brand cinesi.
    E' per una questione di software?

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Penso di sì, uhm, è una buona domanda.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di NOXx

Mi pare che si. Spesso sono telefoni top (find x, reno) ma hanno problemi lato software...

Inviato dal mio Redmi Note 7

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ah scusate mi mancava che lg ha la stessa sigla, facevo il confronto con i motorola, di avere la batteria più capiente non sono interessato, credo starò sul g7 liscio al primo giro di offerte (ovviamente ora è appena aumentato, d'altronde on line è così, amen)
    Mi girano solo le palle che ormai fanno tutti diagonali sopra i 6", andremo in giro tutti con la borsetta, mah
    A sto punto non è meglio puntare sul G7 plus?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dipende da quello che cerca. Batteria o foto probabilmente meglio redmi note 7, prestazioni a tutto tondo e supporto software meglio altro

Batteria meglio Redmi Note 7? In teoria dovrebbe essere uguale...
    Diciamo che a me del comparto fotografico frega una via di mezzo fra il giusto ed caschio per il resto cerco qualcosa che che a livello hardware sia bello tosto senza svenarsi. Probabilmente dovrò pure usarlo in azienda per comandare un pc via remoto (robe semplici) e se va bene potrebbe essere una buona base per prenderne altri 2-3 senza dover usare notebook che nel giro di poco andrebbero in malora...
    Il problema è che devo appunto sostituire i Lumia 640 mio e di mia moglie visto che Win10 andrà a morire e mi sto muovendo per tempo. Poi per mia moglie potrei restare sul Note 7 visto che a lei interessano più foto/video...

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Sarà che di finanza non capisco un beneamato, ma trovo difficile trovare un senso al prezzo del Redmi Note 7
    Di listino, la versione 4/64, costa 199 euro. E ok. Ma perché in giro si trova anche a 260 euro?
    Al di là dello store ufficiale Xiaomi, nel resto del web, Amazon compreso, il prezzo è inspiegabilmente maggiorato
    Tanto per dire, l'ho trovato a 192 euro e il sito se ne vanta pure perché fa il 33% di sconto su un prezzo di partenza di 288 euro. Follia.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Sarà che di finanza non capisco un beneamato, ma trovo difficile trovare un senso al prezzo del Redmi Note 7
    Di listino, la versione 4/64, costa 199 euro. E ok. Ma perché in giro si trova anche a 260 euro?
    Al di là dello store ufficiale Xiaomi, nel resto del web, Amazon compreso, il prezzo è inspiegabilmente maggiorato
    Tanto per dire, l'ho trovato a 192 euro e il sito se ne vanta pure perché fa il 33% di sconto su un prezzo di partenza di 288 euro. Follia.
    E' proprio per quello che sto valutando il Pocophone F1 al posto del Note 7... L'F1 su amazon sta a 280 euro e a livello di hardware è messo meglio. Gli manca il lato fiquezza della fotocamera e della cover in policarbonato ma sinceramente son cose che mi fregano poco...

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Dove è il listino per il Redmi Note 7?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Senior Member

Sul sito Mediaworld sta a 199 euri

Senior Member L'avatar di Mega Man

https://www.mediaworld.it/product/p-...e-7-64gb-black
    sempre 200€

il Redmi Note 7 ha 3 prezzi.
    Punto.

1 - 179€, versione 3/32, si trova nei negozi fisici e su amazon ( https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 o https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 )
    2 - 199€, versione 4/64, si trova nei negozi fisici (purtroppo non su amazon...o almeno non al prezzo giusto)
    3 - 249€, versione 4/128, si trova su amazon ( https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 o https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 )

ovviamente tutti e tre stanno sul sito ufficiale xiaomi ( https://buy.mi.com/it/buy/product/redmi-note-7 ). Nota: spediscono con Nexive.
    Ultima modifica di NOXx; 12-04-19 alle 18:06

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Meglio mediaworld, amazon o quali altri consigliate, a parità di prezzo?
    Non ho molte esperienze di acquisti al di fuori di amazon, e non è che amazon brilli particolarmente.
    Ha di buono che non fanno storie per sostituire o anche ridarti i soldi, ma allo stesso tempo devi sempre stare con gli occhi apertissimi, perché praticamente non usano imballaggio ed è un niente che ti arrivi un pezzo rotto/difettoso, poi a volte vendono la roba usata come nuova...

Sono niubbo sugli smartphone, stavo dando un'occhiata in sti giorni e pure io avevo messo gli occhi proprio sul redmi note 7 o il poco f1.
    Alla fine propendo per il redmi perché costa meno e mi basta e avanza, non ho esigenze particolari.

imho amazon per la gestione della garanzia (raccomando il venduto e spedito da amazon, ho aggiornato i link nel mio post poco sopra)

per carità, anche i negozi fisici ce l'hanno la garanzia ita\eu, però dai, non è la stessa cosa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Punto.

1 - 179€, versione 3/32, si trova nei negozi fisici e su amazon ( https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 o https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 )
    2 - 199€, versione 4/64, si trova nei negozi fisici (purtroppo non su amazon...o almeno non al prezzo giusto)
    3 - 249€, versione 4/128, si trova su amazon ( https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 o https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1 )

ovviamente tutti e tre stanno sul sito ufficiale xiaomi ( https://buy.mi.com/it/buy/product/redmi-note-7 ). Nota: spediscono con Nexive.
    Sì, ovvio, non sto avendo difficoltà a trovarlo al prezzo, diciamo, onesto.
    Quello che non capisco (e il mio è solo uno sfogo/lamento) è perché questo ricarico un po' ovunque.
    Se non vado errato, di solito c'è l'MSRP (prezzo di listino) e poi c'è lo street price (prezzo lievemente scontato). Quindi, nella maggior parte dei casi, un prodotto si trova spesso a un prezzo più basso rispetto a quello stabilito dalla casa madre, mentre per il Note 7, a parte su Unieuro, Mediaworld e il sito ufficiale di Xiaomi, il prezzo è ovunque maggiorato

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Punto.

Ecco io proprio quello volevo

Che mi consigliate di fare?

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ecco io proprio quello volevo

Che mi consigliate di fare?
    unieuro, euronics, mediaworld, https://buy.mi.com/it/buy/product/redmi-note-7

di scelte ne hai a bizzeffe

va detto che con 50€ più hai il doppio di memoria interna e la garanzia amazon, difatti ho preferito puntare quello da 128gb

- - - Aggiornato - - -

Sì, ovvio, non sto avendo difficoltà a trovarlo al prezzo, diciamo, onesto.
    Quello che non capisco (e il mio è solo uno sfogo/lamento) è perché questo ricarico un po' ovunque.
    Se non vado errato, di solito c'è l'MSRP (prezzo di listino) e poi c'è lo street price (prezzo lievemente scontato). Quindi, nella maggior parte dei casi, un prodotto si trova spesso a un prezzo più basso rispetto a quello stabilito dalla casa madre, mentre per il Note 7, a parte su Unieuro, Mediaworld e il sito ufficiale di Xiaomi, il prezzo è ovunque maggiorato
    "ovunque" su amazon solo la versione 4/64 (che appunto, non vende) è maggiorata, gli altri tagli di memoria sono esattamente al prezzo che devono avere

Gamer IDs

"ovunque" su amazon solo la versione 4/64 (che appunto, non vende) è maggiorata, gli altri tagli di memoria sono esattamente al prezzo che devono avere
    Il 3/32 non lo considero proprio.
    Prova a farti un giro sui maggiori rivenditori cinesi (Gearbest, Grossoshop, ecc...) e poi ne riparliamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su