lo aveva detto che non ci sarebbe stato il gameover (o almeno il classico).
vediamo come verrà implementato ma potrebbe essere una variante interessante.
lo aveva detto che non ci sarebbe stato il gameover (o almeno il classico).
vediamo come verrà implementato ma potrebbe essere una variante interessante.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
rivisto il trailer a mente fredda credo si possa dire tranquillamente che è uno dei più belli visti negli ultimi anni.
quelli di hzd e rdr erano stati molto belli ma qui si raggiunge un mix di emotività e pazzia che è difficile replicare.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
C'è quello giapponese che ha qualche scena in più
Che cos'è Death Stranding?
Dal leggendario autore Hideo Kojima (Metal Gear Solid) è in arrivo una nuovissima avventura d'azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un'incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall'imminente annientamento.
Affronta sfide uniche
Prepara le armi e prendi la mira su una grande varietà di bersagli nella tua missione per riunificare una nazione disgregata, cercando di sostenere il peso del tuo carico senza cadere. Proteggi le tue provviste da banditi selvaggi e difenditi dalle terrificanti Creature Arenate... o affronta l'orrore di non riuscire a proteggere chi dipende da te.
Esplora il mondo
Il motore grafico Decima riproduce un paesaggio iperrealistico completamente trasformato dal Death Stranding. Ostacoli insormontabili ti bloccheranno la strada e ti costringeranno a trovare strade alternative, mentre elementi soprannaturali altereranno lo stato fisico dell'ambiente circostante.
La morte non è la fine di tutto
In Death Stranding non esiste il tradizionale "game over". Se perdi la vita durante un combattimento ti ritroverai in un mondo sottosopra, in cui dovrai cercare la strada per tornare nel mondo dei vivi. Fai attenzione a scegliere i metodi di combattimento, perché non sempre uccidere i nemici è la soluzione migliore, e ogni morte porterà con sé delle conseguenze.
Aiuta altri giocatori
Aiuta altri viaggiatori senza mai incrociare i loro percorsi grazie al gameplay online asincrono. Invia provviste, condividi rifugi e segui le orme di altri corrieri come te per riunificare la civiltà.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quantomeno interessante.
Puo' venire fuori una cosa carina ma dimenticabile come una qualche esperienza indelebile.
si sa se è esclusiva playstation o esce anche per pc?![]()
Rimane ancora poco chiaro![]()
Più che altro si capisce poco di come sarà strutturata l'esplorazione, da quello che si è visto e da quello che c'è scritto sembra molto "passiva", e non si capisce se e quanto il mondo di gioco sarà aperto.
Anche riguardo al "sottosopra" sembra parecchio giocato per essere una condizione momentanea e casuale, nel senso che ci posso finire una volta così come 100 quindi può avere un peso molto diverso.
Tanta curiosità
se sony ci ha messo i soldi come per bloodborne la vedo proprio dura
Ho visto il trailer ho letto un po' di cose.
Non vorrei che Kojima avesse fatto il passo più lungo della gamba.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Finalmente ho visto il video con il sonoro ().
Nei miei viaggi mentali, ho associato un paio di cosette, ditemi se dico cazzate (so già che lo direte, ma tant'è): alla fine del trailer Mikkelsen, parlando col neonato, gli dice una roba del tipo che in futuro girerà tutto il mondo, financo la Luna.
Ora, volendo supporre per non note ragioni che quel neonato sia il protagonista, nel gamplay, quando apre la ruota degli items, compare un mappamondo.
All'inizio ho pensato fosse un modo per tornare al proprio campo base, ma se invece la mappa di gioco fosse effettivamente tutto il pianeta terra?
Seamless eh... a meno che per ogni continente non ci siano delle macro aree open world, come accaduto con MGS TPP...
Dico cazzate, vero?![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 31-05-19 alle 08:10
io sono curioso di sapere come verrà gestito il gameover e la storia parallela.
perchè metti che il gameover non arriva mai mi perdo pezzi di storia a quel punto?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Penso che quando muori nel mondo normale, appunto, finisci nel SottoSopra () dove rivivi alcune battaglie. Se non erro si disse che per andarsene non era necessario utilizzare le armi. Quando ritorni penso che riprendi esattamente nello stesso punto e istante di quando te ne sei andato, senza perdere nulla degli avvenimenti che stavano accadendo
![]()
Il fatto è che il numero di morti è completamente casuale sia nel quanto che nel quando, quindi legarci una narrazione è difficile. Magari i punti principali li delegano a sequenze predefinite in cui il gioco ti ci porta a forza nel sottosopra, però rimane il fatto che rischi di perderti dettagli (sarebbe l'unico gioco dove conviene morire spesso).
D'altra parte, se non ci leghi una narrazione o qualcosa di interessante, rischia di frantumartele in breve tempo
Insomma, nonostante tutto, il gioco rimane un mistero
Almeno lato gameplay è sicuro e penso che fino alla release non ne sapremo tanto di più![]()