Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 15

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1044

Discussione: Death Stranding

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Death Stranding

lo aveva detto che non ci sarebbe stato il gameover (o almeno il classico).
    vediamo come verrà implementato ma potrebbe essere una variante interessante.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Gamer IDs

rivisto il trailer a mente fredda credo si possa dire tranquillamente che è uno dei più belli visti negli ultimi anni.
    quelli di hzd e rdr erano stati molto belli ma qui si raggiunge un mix di emotività e pazzia che è difficile replicare.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

C'è quello giapponese che ha qualche scena in più

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Che cos'è Death Stranding?
    Dal leggendario autore Hideo Kojima (Metal Gear Solid) è in arrivo una nuovissima avventura d'azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un'incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall'imminente annientamento.

Affronta sfide uniche
    Prepara le armi e prendi la mira su una grande varietà di bersagli nella tua missione per riunificare una nazione disgregata, cercando di sostenere il peso del tuo carico senza cadere. Proteggi le tue provviste da banditi selvaggi e difenditi dalle terrificanti Creature Arenate... o affronta l'orrore di non riuscire a proteggere chi dipende da te.

Esplora il mondo
    Il motore grafico Decima riproduce un paesaggio iperrealistico completamente trasformato dal Death Stranding. Ostacoli insormontabili ti bloccheranno la strada e ti costringeranno a trovare strade alternative, mentre elementi soprannaturali altereranno lo stato fisico dell'ambiente circostante.

La morte non è la fine di tutto
    In Death Stranding non esiste il tradizionale "game over". Se perdi la vita durante un combattimento ti ritroverai in un mondo sottosopra, in cui dovrai cercare la strada per tornare nel mondo dei vivi. Fai attenzione a scegliere i metodi di combattimento, perché non sempre uccidere i nemici è la soluzione migliore, e ogni morte porterà con sé delle conseguenze.

Aiuta altri giocatori
    Aiuta altri viaggiatori senza mai incrociare i loro percorsi grazie al gameplay online asincrono. Invia provviste, condividi rifugi e segui le orme di altri corrieri come te per riunificare la civiltà.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Senior Member L'avatar di testudo13

Quantomeno interessante.
    Puo' venire fuori una cosa carina ma dimenticabile come una qualche esperienza indelebile.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    lo aveva detto che non ci sarebbe stato il gameover (o almeno il classico).
    vediamo come verrà implementato ma potrebbe essere una variante interessante.
    Mi ricorda il mondo spettrale di Raziel come idea.

Sent from Mate 20 Pro

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Mi ricorda il mondo spettrale di Raziel come idea.

Sent from Mate 20 Pro
    citazione nobilissima

Senior Member L'avatar di Bicio

si sa se è esclusiva playstation o esce anche per pc?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si sa se è esclusiva playstation o esce anche per pc?
    Voci vogliono esclusiva temporale PS4 di un anno. Poi confermata la sola versione PC.
    Probabile che uscendo l'8 novembre 2019, il prossimo anno uscirà una versione ps5 e PC con. Ray tracing e chissà che altro.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Che cos'è Death Stranding?
    Dal leggendario autore Hideo Kojima (Metal Gear Solid) è in arrivo una nuovissima avventura d'azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un'incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall'imminente annientamento.

Affronta sfide uniche
    Prepara le armi e prendi la mira su una grande varietà di bersagli nella tua missione per riunificare una nazione disgregata, cercando di sostenere il peso del tuo carico senza cadere. Proteggi le tue provviste da banditi selvaggi e difenditi dalle terrificanti Creature Arenate... o affronta l'orrore di non riuscire a proteggere chi dipende da te.

Esplora il mondo
    Il motore grafico Decima riproduce un paesaggio iperrealistico completamente trasformato dal Death Stranding. Ostacoli insormontabili ti bloccheranno la strada e ti costringeranno a trovare strade alternative, mentre elementi soprannaturali altereranno lo stato fisico dell'ambiente circostante.

La morte non è la fine di tutto
    In Death Stranding non esiste il tradizionale "game over". Se perdi la vita durante un combattimento ti ritroverai in un mondo sottosopra, in cui dovrai cercare la strada per tornare nel mondo dei vivi. Fai attenzione a scegliere i metodi di combattimento, perché non sempre uccidere i nemici è la soluzione migliore, e ogni morte porterà con sé delle conseguenze.

Aiuta altri giocatori
    Aiuta altri viaggiatori senza mai incrociare i loro percorsi grazie al gameplay online asincrono. Invia provviste, condividi rifugi e segui le orme di altri corrieri come te per riunificare la civiltà.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Rimane ancora poco chiaro
    Più che altro si capisce poco di come sarà strutturata l'esplorazione, da quello che si è visto e da quello che c'è scritto sembra molto "passiva", e non si capisce se e quanto il mondo di gioco sarà aperto.
    Anche riguardo al "sottosopra" sembra parecchio giocato per essere una condizione momentanea e casuale, nel senso che ci posso finire una volta così come 100 quindi può avere un peso molto diverso.

Tanta curiosità

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

se sony ci ha messo i soldi come per bloodborne la vedo proprio dura

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Ho visto il trailer ho letto un po' di cose.
    Non vorrei che Kojima avesse fatto il passo più lungo della gamba.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ho visto il trailer ho letto un po' di cose.
    Non vorrei che Kojima avesse fatto il passo più lungo della gamba.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    come in tutta la sua carriera, dici?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Rimane ancora poco chiaro
    Più che altro si capisce poco di come sarà strutturata l'esplorazione, da quello che si è visto e da quello che c'è scritto sembra molto "passiva", e non si capisce se e quanto il mondo di gioco sarà aperto.
    Anche riguardo al "sottosopra" sembra parecchio giocato per essere una condizione momentanea e casuale, nel senso che ci posso finire una volta così come 100 quindi può avere un peso molto diverso.

Tanta curiosità
    Finalmente ho visto il video con il sonoro ().
    Nei miei viaggi mentali, ho associato un paio di cosette, ditemi se dico cazzate (so già che lo direte, ma tant'è): alla fine del trailer Mikkelsen, parlando col neonato, gli dice una roba del tipo che in futuro girerà tutto il mondo, financo la Luna.
    Ora, volendo supporre per non note ragioni che quel neonato sia il protagonista, nel gamplay, quando apre la ruota degli items, compare un mappamondo.
    All'inizio ho pensato fosse un modo per tornare al proprio campo base, ma se invece la mappa di gioco fosse effettivamente tutto il pianeta terra?
    Seamless eh... a meno che per ogni continente non ci siano delle macro aree open world, come accaduto con MGS TPP...
    Dico cazzate, vero?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 31-05-19 alle 08:10

Gamer IDs

io sono curioso di sapere come verrà gestito il gameover e la storia parallela.
    perchè metti che il gameover non arriva mai mi perdo pezzi di storia a quel punto?

Gamer IDs

Penso che quando muori nel mondo normale, appunto, finisci nel SottoSopra () dove rivivi alcune battaglie. Se non erro si disse che per andarsene non era necessario utilizzare le armi. Quando ritorni penso che riprendi esattamente nello stesso punto e istante di quando te ne sei andato, senza perdere nulla degli avvenimenti che stavano accadendo

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

Questo trailer ha messo qualche cosa a posto, rimane però un grosso punto interrogativo sul gameplay. La parte contro i tizi in tuta gialla, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Questo trailer ha messo qualche cosa a posto, rimane però un grosso punto interrogativo sul gameplay. La parte contro i tizi in tuta gialla, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
    Sembra la simulazione di un borseggio ad una stazione del futuro

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io sono curioso di sapere come verrà gestito il gameover e la storia parallela.
    perchè metti che il gameover non arriva mai mi perdo pezzi di storia a quel punto?
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Penso che quando muori nel mondo normale, appunto, finisci nel SottoSopra () dove rivivi alcune battaglie. Se non erro si disse che per andarsene non era necessario utilizzare le armi. Quando ritorni penso che riprendi esattamente nello stesso punto e istante di quando te ne sei andato, senza perdere nulla degli avvenimenti che stavano accadendo
    Il fatto è che il numero di morti è completamente casuale sia nel quanto che nel quando, quindi legarci una narrazione è difficile. Magari i punti principali li delegano a sequenze predefinite in cui il gioco ti ci porta a forza nel sottosopra, però rimane il fatto che rischi di perderti dettagli (sarebbe l'unico gioco dove conviene morire spesso ).
    D'altra parte, se non ci leghi una narrazione o qualcosa di interessante, rischia di frantumartele in breve tempo

Gamer IDs

Insomma, nonostante tutto, il gioco rimane un mistero
    Almeno lato gameplay è sicuro e penso che fino alla release non ne sapremo tanto di più

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su