Boh comunque io all'inizio cercherei di capire, senza fretta, come funziona l'itemizzazione generale del gioco, e poi dopo, mettendo un filtro, si capisce come mai mi suggerisce alcune cose. Si sceglie anche meglio quale filtro mettere, se farselo da solo ecc.
Magari neversink mi mette come poco importante una imbued wand perche' e' liv 59 e uno non la prende perche' sta usando una prophecy wand che e' liv 68 come base. Giustissimo si, ma se uno non conosce i roll massimi che puo' avere la imbued non sa se quella imbued wand puo' essere superiore alla sua attuale prophecy.
Esempio cosi' eh, poi uno fa come vuole cambia poco alla fine, pero' insomm avere una visione di insieme di tutto il loot e' meglio per imparare secondo me, e quando uno inizia e' lo scopo principale quello di scoprire il gioco piu' che di ottimizzare da subito tutto senza sapere perche'.