Originariamente Scritto da
manuè
non tento niente, solo solo pippe mentali di coloro che si considerano pro(t) e si sconvolgono a scoprire che c'è gente che gioca in modo differente da loro.
l'ho già detto e lo ribadisco: nei videogiochi quello che più mi interessa è la storia e di come questa viene portata avanti in relazione al tipo di gioco. normalmente lascio il gioco impostato a normale ma se ci vuole troppo tempo a passare un singolo punto o ad uccidere un inutile boss, dopo 3 o 4 tentativi mi scasso i collioni e scalo tranquillamente la difficoltà o con la stessa tranquillità abilito il godmode e mi lascio alle spalle quella stupida parte del gioco, della quale mi importa meno di nulla.
la "sfida" in un gioco è una pura e semplice minkiata e serve solo a coloro che sono tanto fortunati da non dover sopravvivere giorno per giorno alle sfide del mondo reale
invece no: da anni dico solo quello che penso ma certa gente proprio non vuole nemmeno lontanamente prendere in considerazione l'ipotesi che non tutti la vedono come loro.