Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
non tento niente, solo solo pippe mentali di coloro che si considerano pro(t) e si sconvolgono a scoprire che c'è gente che gioca in modo differente da loro.
l'ho già detto e lo ribadisco: nei videogiochi quello che più mi interessa è la storia e di come questa viene portata avanti in relazione al tipo di gioco. normalmente lascio il gioco impostato a normale ma se ci vuole troppo tempo a passare un singolo punto o ad uccidere un inutile boss, dopo 3 o 4 tentativi mi scasso i collioni e scalo tranquillamente la difficoltà o con la stessa tranquillità abilito il godmode e mi lascio alle spalle quella stupida parte del gioco, della quale mi importa meno di nulla.
la "sfida" in un gioco è una pura e semplice minkiata e serve solo a coloro che sono tanto fortunati da non dover sopravvivere giorno per giorno alle sfide del mondo reale

invece no: da anni dico solo quello che penso ma certa gente proprio non vuole nemmeno lontanamente prendere in considerazione l'ipotesi che non tutti la vedono come loro.
Non me ne volere, ma questi sembrano discorsi da "vegan dei videogiochi"...
Libero di farti piacere la pizza al seitan (modalità ultra facile), ma dire che sia una minchiata mangiare una classica margherita napoletana (modalità normale/difficle) è un tantino pretenzioso. Ma giusto un tantino, soprattutto se poi fai pure la morale agli altri su come dovrebbero rispettare l'altrui gusto.