Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
Rispondo io in vece di magen, il Mi A3 ha il jack da 3,5" classico per collegare gli auricolari quindi sì, tecnicamente puoi ascoltare qualcosa mentre lo tiene collegato al caricabatterie ma, come già sai, è poco consigliato utilizzare il cell mentre lo carichi.
Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
come scritto da White, si, puoi fare le due cose contemporaneamente perché provvisto di ingresso jack 3,5, quindi nessuna cagata moderna con la porta USB C condivisa.

- - - Aggiornato - - -

credo si riferisca al surriscaldamento delle batterie durante la carica e quindi è opportuno non stressarle ulteriormente usando il telefono per non degradarle prima del tempo.
Più che altro la questione diventa sensata solo se si giocasse con roba pesante mentre è in carica, ma per uso web e multimediale non vedo problemi.
(@Dante comunque vale per qualsiasi telefono/apparecchio, non si parla del Mi A3 nello specifico)
Buonissimo a sapersi e grazie per la dritta del non stressare troppo il cellulare durante la ricarica.
Ora sono proprio convinto di sceglierlo, detto questo vi ringrazio di nuovo 'na cifra.

Inviato da Carletto Leclerc con un merdoso Note 3 Neo.