io ho l'impressione che ormai il loro scopo e' fare una specie di toolbox per le mod degli utenti.
io ho l'impressione che ormai il loro scopo e' fare una specie di toolbox per le mod degli utenti.
alla fine ho risolto il problema... che non c'era
in pratica per far scorrere la pagina verso il basso avevo provato di tutto: rotellina del mouse, tasti cursore, tasti movimento, ecc., l'unica cosa che non avevo provato era portare il puntatore del mouse in basso, come poi si è rivelato corretto.
a mia discolpa però posso dire che tale comando non è riportato nè nel foglietto allegato alla confezione del gioco, nè nelle impostazioni dei comandi del gioco stesso![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La penso esattamente come te. Ma tanto questo non si avvicina manco a New Vegas, tanto vale ficcarcelo e divertirti con un amico. Che senso ha il gioco alla lunga se non esiste altro che puoi fare se non esplorare, accumulare, farti costruzioni uber fiche, e poi? E' tutto fine a se stesso, con un gameplay del genere almeno una modalità cooperativa tipo dying light si sposa bene. E te lo dice uno che prima dell'uscita del gioco ha passato settimane su Steam a offendere chi voleva il multiplayer.
Ah! Non riuscivi a scorrere in basso! lol, non avevo capito.![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-03-16 alle 20:35
Eh ma poi in multiplayer come fai? Due player che giocano la stessa storia ma in modo totalmente diverso, con le rispettive scelte e conseguenze talmente ramificate che vanno in conflitto e
Oh right
Praticamente diventerebbe Borderlands in tutto![]()
Massi, chissenefrega, bordellout va benissimo!
hanno già eso, mettere il multi sarebbe veramente da idioti
anche limitandosi al coop
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Perché mai? eso è un mmorpg fatto e finito, ha dinamiche totalmente diverse. oltretutto con l'aggiunta della modalità survival in f4 giocare con un amico non sarebbe male.
Può forse peggiorare il gioco in qualche modo?
Potrebbe essere interessante una modalità online simile a quella "villaggio" di Two Worlds 2; personalmente non l'ho giocato ma leggendo qua e là le caratteristiche credo si "incastrerebbe" bene coi settlement, l'hoarding selvaggio ed il crafting. Ma tanto Bethesda non ha nessuna intenzione di implementare il MP, quindi è solo accademia...
Endure. In enduring, grow strong.
Si, è quello che credo anche io.
In realtà l'intenzione per f4 l'avevano, la strada l'avevano intrapresa inizialmente ma doveva rimanere un'esperienza in singolo (vabbè, praticamente un borderlands senza multi, yuhuu) e quindi buonanotte. Comunque in Automacoso c'è un easter egg con i due pupazzi di scimmie che giocano assieme davanti una tv, chissà che non vogliano stravolgere le carte in tavola.
Infatti vedrei bene questa modalità "settlement" in online asincrono parallelo al single coi giocatori che collaborano alla costruzione, al mantenimento e alla difesa delle infrastrutture e della comunità con tempi e modalità differenti senza necessariamente dover essere presenti contemporaneamente, un pò alla stregua di Elite Dangerous, Dark Souls e lo stesso Two Worlds 2.
Più ci penso e più mi convince, se solo...
La beta del nuovo Survival è online su Steam, 555MB...