I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 382

Pagina 382 di 462 PrimaPrima ... 282332372380381382383384392432 ... UltimaUltima
Risultati da 7.621 a 7.640 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: I consigli per gli acquisti!

Si, capisco che possa sembrare un po' da malati star li a farsi problemi per ub paio di mm

Però da quello che ho potuto testare con mano 72/73 è la misura ideale, grande il giusto per avere ubo schermo ampio ma non scomodo da tenere con una mano..... Ho usato il redmi 8 per settimane e devo dire che é un buon apparecchio, ma lo sento troppo grande, poi vero ci si abitua a tutto ma se posso trovare qualcosa che sia più nei miei gusti preferisco

Il mi a3 in effetti non è male, ma vedo che non si trova facilmente in questo periodo

Senior Member L'avatar di NOXx

il mi a3 però è già abbastanza vecchiotto...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

si beh potendo spendere 200 euro probabilmente c'è di meglio, l'ho buttato li perchè comunque mi pare sul livello del p30 lite e l'avevo pagato 150 euro...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Qualcuno mi può confermare se il Hwawei P10 ha la carica ad induzione?

Forse riesco a rimediarne uno con lo spinotto usb rotto, ma se avesse la carica ad induzione come mi pare abbia potrebbe non essere un problema

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

P.s. e fra l'altro sto android 10 sul Mi A3 non si è ancora visto
    Il mio si è aggiornato ad Android 10 due giorni fa.
    Per ora tutto bene, non noto particolari problemi.

Senior Member L'avatar di albero

Boh non so io ho appena comprato un p30 e l'ho preferito ad altri proprio per via delle dimensioni. E sono contentissimo.

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Miglior smartphone intorno ai 200€?

Sono indeciso tra: Redmi Note 8T, Redmi Note 8 Pro, Realme 6, Moto G8 Plus/Power, ma non mi ispira fino in fondo nessuno

Sarebbe per mia madre, quindi basta che sia fluido, e abbia un bel display ampio (oltre all'autonomia)... Cazzo non so decidermi

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Non avevo visto, calza a pennello

Il problema è che i Realme hanno un software ancora un po grezzo, e non vorrei che dopo 6 mesi crollano prestazioni e autonomia.

Redmi 9S sulla carta era dio ma stando alle prime recensioni è ottimizzato da culo.

I primi due boh.. Non hanno memorie UFS, la MIUI non è proprio eccezionale..

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di NOXx

la MIUI dopo l'aggiornamento alla 11 ha fatto passi avanti non indifferenti, se solo avesse il modo di mettere 6 app nella dock (e nel grid della home\app drawer) la userei tranquillamente al posto di Nova

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Io andrei col Realme 6 per tua madre, Micheal

Domanda a bruciapelo (sono ancora in alto mare, ma sto valutando varie strade )

Tra realme 6 4/64gb e realme 5 pro 8/128 gb cosa scegliereste? (ovviamente pari prezzo)

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

forse il 5 pro per lo snapdragon compatibile con la gcam piuttosto che il mediatek meno supportato
    per il resto le migliorie del modello nuovo di fascia inferiore sono irrilevanti, anzi, ci sono piu' aspetti negativi che positivi.
    Ultima modifica di magen1; 12-05-20 alle 14:29
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    forse il 5 pro per lo snapdragon compatibile con la gcam piuttosto che il mediatek meno supportato
    per il resto le migliorie del modello nuovo di fascia inferiore sono irrilevanti, anzi, ci sono piu' aspetti negativi che positivi.
    anche il realme 6 è compatibile con la gcam, infatti leggevo di varie recensioni di come con la gcam il comparto fotografico guadagnava parecchio

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    anche il realme 6 è compatibile con la gcam, infatti leggevo di varie recensioni di come con la gcam il comparto fotografico guadagnava parecchio
    La gcam fa guadagnare parecchio a tutte le fotocamere in generale.

In merito alla compatiblita', con "meno supportato" mi riferivo alla minore frequenza di porting per telefoni mediatek rispetto a snapdragon; non sempre e' necessario avere l'apk PER il modello del telefono specifico ma serve una versione per la cpu corretta.

Per il resto non so, non conosco i telefoni, ho solo visto le spec al volo.
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Capisco, buono a sapersi

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Domanda a bruciapelo (sono ancora in alto mare, ma sto valutando varie strade )

Tra realme 6 4/64gb e realme 5 pro 8/128 gb cosa scegliereste? (ovviamente pari prezzo)
    Sei qui a scrivere con noi, quindi sei abbastanza uno smanettone, CX.
    64 gb soli non li consiglierei a nessuno che debba prendere un telefono nuovo, i 128 gb sono un plus rilevante.

Io la vedo così: se si punta ad una fascia media di smartphone, si tende a farlo perché non si vuole dedicargli tanto budget, quindi nemmeno andare a cambiarli spesso.
    Con 128 gb ti assicuri che, per il tempo che terrai il telefono, potrai almeno avere la comodità di una capienza che ti permetterà di installare app che tendono a diventare sempre più grandi, di tenere qualche video/contenuto multimediale/etc sul cell senza impazzire e così via.

Con un po' di spazio in più, in futuro potrai almeno dire "okay, quest'applicazione mi lagga da morire ma almeno riesco ad installarla e a spippolarci, se ho la pazienza di aspettare", con solo i 64 gb secondo me ti trovi "subito" stretto.

Più, quello che ha detto magen sullo Snapdragon e la gcam.

Si 64gb non sono tantissimi, ma c'è sempre la memoria espandibile per buttarci sopra le foto e video (che alla fine sono le cose più pesanti)

Ma più che altro pensavo alla ram, se 4gb non possano diventare pochi.... Adesso sono con 3 gb di ram e gira tutto ancora decentemente ma è anche tutto un altro hardware

Il realme 6 mi piace, ha qualche cosa da aggiustare ma credo sia normale per un terminale con pochi mesi di vita, certo quel taglio 4/64 è un po' scarno per quello stavo facendo delle valutazioni.... Certo c'è sempre il modello 8/128 ma sono €70 in più (a quel punto valuterei altri smartphone) uffa, non riesco a trovare un terminale che mi convinca al 100% c'è sempre qualquadro che non mi cosa

Il p30 lite rimane ancora il mio preferito nonostante abbia già un annetto..... Maledetto ban Google che mi ha ucciso huawei

I GB sono irrilevanti se il telefono resta un dispositivo mobile e non un rimpiazzo del computer.
    Ovviamente piu' ne hai meglio e', ma dire che 64 sono una capienza da evitare mi sembra esagerato.

Il piu' delle volte la gente con un telefono da millemila GB lo riempie con la merda e non con roba utile, dunque avere piu' spazio implica una predisposizione alla fotteseganza della gestione dello spazio, arrivando al giorno x in cui non sapra' piu' come liberare spazio per paura di cancellare roba utile. Molta di questa gente non ha un computer o se lo ha ha un hdd piu' piccolo dello spazio del telefono. Insomma mi capita di continuo sentire gente che frigna per ste cose.
    Avere tanto spazio porta la gente a non farsi alcun backup perche' "tanto c'e' spazio", fiche' non gli cade il telefono nel water e piange perche' non ha salvato la sua roba (e qui si potrebbe risolvere con google photos, ma allora a che serve avere spazio over the top se tanto usi photos?).
    Per come la vedo io, 64GB sono piu' che sufficienti per un utilizzatore medio.
    Su un vecchio telefono meno app installi e meglio e', la capienza non ha nulla a che vedere con la longevita' (fintanto che parliamo di 64GB) IMHO, ho un nexus 4 16GB e non mi sono mai trovato a corto di spazio per via delle App, ogni tanto svuoto la cartella foto, whatsapp, telegram (circa 1 volta l'anno) e nelle rispettive app di messaggistica ho disattivato il download automatico dei media cosi' che da evitare di scaricare le stronzate da buongiornissimo.
    Piu' dello spazio conta la RAM, quella viene ciucciata a bestia dalle app, specie quelle piu' famose.

Telefoni da piu' di 64GB credo siano oggettivamente utili a chi ci lavora in ambito multimediale (chi fa montaggi video o socialfaggheggia per lavoro), il resto e' tutta una roba commerciale per gente svogliata .
    8 e 16 GB sono e sono stati palesemente troppo pochi, 32 e' ok ma vista la differenza di costo rispetto ai 64 non vedo perche' scegliere 32; 64 sono perfetti, 128 sono per chi non ha un pc, 256 sono per lo sborone, 512 sono per chi ha soldi da buttare.
    Ovviamente c'e' sempre il compromesso del prezzo, se la differenza e' poca why not.

Senior Member L'avatar di Dying

Alzo leggermente il range rispetto ad alcune domande e chiedo quale sia il best buy entro i 250€. Requisiti: autonomia e fotocamera "valida"

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Il piu' delle volte la gente con un telefono da millemila GB lo riempie con la merda e non con roba utile, dunque avere piu' spazio implica una predisposizione alla fotteseganza della gestione dello spazio, arrivando al giorno x in cui non sapra' piu' come liberare spazio per paura di cancellare roba utile. Molta di questa gente
    Questo discorso è quasi identico a quello di un amico nei confronti degli hd da oltre 1Gb... correva l'anno 1996 o 1997 mi pare...
    Comunque a parte gli scherzi, penso che ancora con 64Gb sul telefono si campi bene (anche se io ho la scheda di espansione da 128...)
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su