Iniziato l'altro ieri con Horizon, sopravvivere ai ratti talpa č un impresa![]()
Iniziato l'altro ieri con Horizon, sopravvivere ai ratti talpa č un impresa![]()
gli incarichi del cazzo li danno tutte le fazioni ma scusate: dopo qualche ora di gioco si individuano immediatamente le quest procedurali e si possono bellamente ignorare
a meno, ovviamente, di non essere fanatici di farming e grinding o aver deciso di giocare F4 per il resto della vita
tra l'altro io l'avevo fatto all'uscita e le mod per attenuare il fenomeno non c'erano ancora ma avevo visto che, se si ignoravano per un po' gli appelli di quel rompicoglioni di preston, lui alla fine smetteva
preston non č solo da ignorare, ma anche da sfuggire, visto che a sanctuary sembra cercare di seguirti per darti le missioncine della minkia![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
per variare le linee di dialogo dei companions e non sentire sempre le stesse frasi ogni 3x2
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/41785
traduzione italiana
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/45015
gią i compagni sono quasi solamente di impiccio, tanto che raramente me li portavo dietro, figurarsi se mi mettevo pure ad ascoltarli... ma manco nelle loro quest![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Io ho avuto finalmente il coraggio di disinstallarlo. i mod dite che devo andare a cancellarli a mano dalla cartella? o steam me li ha eliminati quando ho disinstallato il gioco?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
per rendere visivamente pił realistico il Commonwealth postapocalittico
veramente un ottimo lavoro
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/38932
trovo che ci abbiano ammucchiato dentro troppa roba
vanilla č un po' troppo piatto, qua ci sono pił scheletri sparsi colti di sorpresa dalle atomiche pił auto sulle strade capovolte o meno a varie altre cose, in alcuni punti č forse un esagerato ma lo trovo un pizzico pił realistico come ambiente dopo catastrofe
qua all'inizio del video si vede come appaiono alcune location vanilla e con il mod
https://youtu.be/1c2YY7hdvto
Ma cambia anche la storia o il periodo storico ?che se no dopo 210 anni dall'olocausto nucleare, che diavolo di scheletri e auto sparse in giro vuoi che ci siano ancora..
che č una roba che non ho mai capito manco in fallout 3 e 4.. Duecento anni dopo, e la guerra sembra che sia conclusa da una decina d'anni massimo.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
ci sono voluti circa mille anni per riprendersi e nemmeno poi pił di tanto, dalle invasioni barbariche, in un conflitto nucleare, dove la distruzione č stata totale, con civiltą e societą azzerate e solo rimasugli di tecnologia qui e la, ce ne vorranno ben di pił, senza contare che la radiazione persistente, mostri e bestie mutanti, bestie umane che pensano solo a distruggere quel che rimane, ecc.ecc.ecc., rallentano ulteriormente una eventuale ripresa.
e tu fai conto che ne siano passati si e no una trentina e sei a posto.
Ultima modifica di manuč; 12-07-20 alle 07:48
Anche perchč gli scheletri in posa...finchč reggono i legamenti, poi diventano mucchietti di ossa mescolate![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Ho iniziato d usare l'armatura atomica ma mi succhia fusion core a manetta e ne ho pochi, suggerimenti?
esplora le scuole le fabbriche e grandi stabilimenti le stazioni di polizia ed i vault, praticamente tutti hanno una o pił fusion nei loro generatori, andando avanti nel gioco ne trovi a centinaia, io ad un certo punto li vendevo ,anche perché l'armatura atomica la usavo pochissimo ,le trovavo e le indossavo solo per portarle a casa per collezione, ricorda solo di togliere i fusion quando lasci l'armatura altrimenti trovi tutti i tuoi settler in giro con le tue armature
Quello l'ho gia moddato, in ogni caso ne ho solo tre al momento :\
Boh a occhio sarņ a metą
a metą gioco con solo 3 fusion? impossibile ,oppure esplori ad cazzum,
io le 2 -3 volte che l'ho iniziato sono pił o meno arrivato poco oltre metą game o 3/4 al massimo prima di rompermi irrevocabilmente i coglioni e ne avevo sempre almeno un centinaio se non di pił
ne trovi sempre dove ci sono i generatori spesso pure nei contenitori sparsi per il gioco
Ho il gioco moddato, immagino abbiano limitato la cosa