Volevo avvisarvi che un sacco di youtuber, italiani e non, hanno già il gioco. quindi da qui all'uscita del gioco occhio a canali come youtube, twitch, e roba varia. potreste incappare in qualche brutta sorpresa.
Dubito fortemente. A differenza di gente con accesso a leak vari, le persone con copie di valutazione hanno anche sottoscritto un contratto che determina precisamente quando e quanto possono mostrare. Nessuno di loro metterà video in contraddizione a questi punti, perché non ne avrebbero nessun guadagno (il video verrebbe tirato giù velocemente, e si beccherebbero delle sanzioni da farti pignorare la casa). Infatti, già da ora ci sono video dove parlano della loro esperienza nel giocare sostanzialmente la stessa sezione mostrata allo state of play (l'unica parte di chi possono parlare fino al 12, ma senza neanche poter mostrare footage proprietario), ma nessuno rischia nemmeno lontanamente di dire una "a" in più.
Dal 12 finisce l'embargo sulle recensioni, ma sicuramente avranno ancora un sacco di limitazioni su quanto possono spoilerare. Per fare un esempio, le recensioni in anteprima di God of War non potevano contenere nessun'immagine o riferimento a
.
Su Amazon.it la versione standard è scesa di prezzo a 59.99 euro
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
L'hai presa su Amazon? io non la trovo da nessuna parte :(
mi sa che ho fatto troppo tardi il preorder da Amazon.
mi da consegna il 23, vabbeh mi faccio sti 4 giorni di passione, per la steelbox![]()
ah non me ne parlare, tant'è che in sti giorni mi sono sparato CoD WWII e ieri sera ho pure finito Disco Elysium e mo' c'ho sti 9/10 giorni di vacatio...![]()
Secondo voi, i bonus in-game che danno con i pre-order hanno senso? Intendo: non sono sostanzialmente dei mini-cheat?
Non sono un grande fan di questo tipo di incentivi, sinceramente...
Non sono sicuro, perché in un gioco come questo dove munizioni ed equipaggiamento sono scarsissimi, un caricatore più ampio e la possibilità di qualche upgrade speciale mi sembrano possano avere un'influenza non indifferente per buona parte del gioco. Ma naughty dog avrà sicuramente pensato a come bilanciare queste cose.