Ho un pc da qualche anno, che da sempre ha avuto qualche piccolo problema sopratutto con la chiavetta modem usb netgear w300 che si disconette, disconetteva, piu' o meno frequentemente.
Da un po' di tempo i problemi si sono accentuati e sopratutto ora il pc si blocca e devo fare un riavvio.
Pensando appunto che il problema sia la chiavetta ho aggiornato mano a mano i driver, poi i driver di tutti i dispositivi e sembrava andasse meglio.
No, perche' succede ancora, allora ho collegato il pc al router via cavo, cosa che posso fare poco perche' impiccia e sembrava andasse bene...... sembrava ma no, se gioco o scarico qualcosa a volte si blocca..... ok cmq meno di prima....ci posso stare.... No, perche' a volte ora si blocca anche se non lo uso, prima era in stand-by e quando ho provato a riaccenderlo era in blocco.

Sono sicuro che prima il problema era sulle usb, perche' ogni volta che si bloccava e riavviavo trovavo il modem in errore e disconesso...ora non so piu' cosa fare.... qualcuno puo' indirizzarmi?

Tramite Device doctor gli unici driver da aggiornare sono:quelli della tastiera Logitek e del Bluetooh sara' colpa loro??