Grant Harris accusato di aver sostanzialmente drogato o comunque approfittato di uno stato "strano" di una che si č svegliata in albergo con le mutande calate senza ricordare niente, ha sostanzialmente ammesso la cosa ed č venuto fuori un ritratto un po' da stronzo con problemi di alcolismo e comportamento nel corso degli anni (non solo verso ragazze)
Toby accusato da pił parti di allungare parecchio le mani e non sentire un "no", tra le altre č venuta fuori la ragazza di Synderen il quale che ha tagliato di netto con lui.
Tra i giocatori Demon (ma č notoriamente un idiota).
Poi Zyori per come l'ho capita io č sostanzialmente stato "accusato" di essersi approfittato della sua posizione come organizzatore di eventi per Moonduck perché dopo una settimana che trombava con una non ha voluto continuare la relazione
E contro RedEye una montagna di segnalazioni anonime raccolte da un tizio a caso che sostanzialmente ammontano al classico boss stronzo con problemi di rabbia e narcisismo con cui č difficile lavorare.
Sicuramente mi sono perso qualche altra cosa, dopo le prime cose pił serie ormai chiunque abbia sulle palle qualcuno scrive un twitlonger per demolirlo.