Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
La gente che piange e si indigna per 20 giorni non si può vedere.
Mi tengo la gente che si indigna e piange, che quelli che hanno mandato minacce di morte agli sviluppatori.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Tanto ormai si sono giocati i TGA di quest'anno... se lo rinviassero davvero al 2021 non mi sorprenderebbe. Ormai cambia davvero nulla sotto tutti gli aspetti
Si sono giocati pure quello dell'anno prossimo. Perchè l'hype e la mediaticità caleranno. I molti si metteranno a fare le pulci al gioco e se possono gli danno mezzo voto in meno anzichè in più. E quindi ciaone ai The Game Awards 2021.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
No il motivo è l'ottimizzazione per tutte le piattaforme, non perchè il gioco indietro, probabilmente la versione pc è già pronta, stanno ottimizzando per le console vecchia e nuova generazione, hanno detto che vogliono che il gioco esca "perfetto" per tutte le piattaforme, per non dover fare patch al day one, poi io la patch al day one max day two la quoto lo stesso.
Il divario sarà tantissimo. Quello che vediamo ora è la versione per PC superpompato, ma su PS4 Slim sarà qualcosa di simile ad Assassin's Creed Odyssey (non che quest'ultimo faccia schifo).