Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
40 ore con tanto di side-quest non ci credo nemmeno se le vedo
Non penso proprio sia più corto di TW3 con tutto quanto da fare. Solo solo i DLC di TW3 durano una ventina di ore, usando l'instant kill (so di cosa parlo), ergo è impossibile
Anche solo per il fatto che a detta di tutti il prologo (prima che compaia il titolo del gioco per capirci) dura tra le 5-6 ore
Più corto di TW3 lo è di sicuro, lo hanno detto stesso loro. Ma il tizio ha giocato 40 ore con solo alcune quest secondarie e a difficoltà ultra-facile per rincoglioniti!

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
Ma poi l'annoso dilemma: l'utenza si aspetta un gta nel futuro?
Purtroppo fin troppa gente si aspetta il GTA futuristico.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
metacritic

le recensioni dei siti
In realtà gira tutto attorno a Metacritic. L'operato degli sviluppatori viene valutato troppo spesso in base a quello, e non al contenuto. E lo stesso vale per i PR, se esci dalla loro comfort zone non vogliono più avere a che fare con te, e informano anche i PR di altre società di farti fuori. Infine le stesse key vengono inviate prima a chi ha la recensione che finisce su Metacritic (anche se sei un sito ormai abbandonato e senza utenza).

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
anyway, c'è qualche stronzo che come me ha ordinato su Amazon la steel book?
Arriverà il 10 sera, ci scommetto e senza il codice non posso preloadare
Amazon ha iniziato a spedire ieri le prime copie.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
In una recensione, che comunque ha dato un voto estremamente positivo, tra i contro c'è:
"Mai visti così tanti diversi bug in un singolo gioco"

Comunque tutte le recensioni che ho visto fino ad ora sono molto positive, speriamo siano un minimo affidabili.
Il disastro totale mi sembra scongiurato.
Quasi tutti hanno giocato senza patch. L'aggiornamento da circa 50Gb è disponibile da meno di due giorni, quando ormai le recensioni erano in gran parte già scritte (soprattutto per chi poi fa anche la videorecensione che va doppiata e montata).