
Originariamente Scritto da
Satan Shark
P.S. dopo una infinità di casini ho risolto pure con GameStop. Nell'ordine ho dovuto:
- Richiedere un nuovo pagamento andato anche questo male
- Fare un nuovo account PayPal con la stessa mail che uso per GameStop
- Richiedere un ulteriore pagamento sul nuovo account... Fallito
- Fare un pagamento acquistando una Gift Card
- Al momento di pagare mi viene chiesto di approvare la transazione tramite App PostePay
- Scarica l'app, fai l'approvazione... FALLITA perchè mi richiedeva un PosteID che mi era stato generato in automatico anni fa
- Chiama il sevizio clienti PostePay
- Resetta il PosteID, genera un nuovo PosteID
- Compra una nuova Gift Card
- Approva la transazione sull'app
- Attendi che arrivi la conferma dell'acquisto
- Ricontatta il servizio clienti GameStop inviandogli il codice dell'ordine della Gift Card
- Attendi che arriva la conferma che la transazione è stata conclusa con successo
- Vai al Santuario di Pompei e sfoga tutta la frustrazione bestemmiando contro la Madonna e tutti i santi!