Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11552

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cioè, è come prendersi un gioco in EA e lamentarsi che ha parti mancanti o che non funzionano....
    Il d1 ormai è la nuova fase Beta Testing
    Si, però perdonami sei parte del problema.

Fare spallucce quando un software non solo ha problemi tecnici, cosa che è nella natura delle cose, ma li ha in maniera istituzionalizzata, è aberrante, visto che sei quello che caccia i soldi; "early access" e "day 1" dovrebbe essere due cose diametralmente diverse, e "1" dovrebbe significare "1", non DAY -75 perchè servono altri due mesi e mezzo per sistemare il gioco, E LO SAI PRIMA, tu produttore

Piuttosto non so quale problema abbia tu a non capire chi non compra d1; voglio dire, dici che ti aspetti già che il gioco sia buggato e lo sistemeranno dopo, perchè dovresti pagare di più per giocare ad una versione inferiore, quando "dopo", qualunque tempo ci voglia, giocherai allo stesso gioco in versione migliore, e nella peggiore delle ipotesi lo paghi uguale?!?

E' una cosa che posso ancora arrivare a capire negli MMO, che hanno delle dinamiche tutte loro, ma in un single-player?
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Si, però perdonami sei parte del problema.

Fare spallucce quando un software non solo ha problemi tecnici, cosa che è nella natura delle cose, ma li ha in maniera istituzionalizzata, è aberrante, visto che sei quello che caccia i soldi; "early access" e "day 1" dovrebbe essere due cose diametralmente diverse, e "1" dovrebbe significare "1", non DAY -75 perchè servono altri due mesi e mezzo per sistemare il gioco, E LO SAI PRIMA, tu produttore

Piuttosto non so quale problema abbia tu a non capire chi non compra d1; voglio dire, dici che ti aspetti già che il gioco sia buggato e lo sistemeranno dopo, perchè dovresti pagare di più per giocare ad una versione inferiore, quando "dopo", qualunque tempo ci voglia, giocherai allo stesso gioco in versione migliore, e nella peggiore delle ipotesi lo paghi uguale?!?

E' una cosa che posso ancora arrivare a capire negli MMO, che hanno delle dinamiche tutte loro, ma in un single-player?
    Aspetta, non ho detto che chi non prende al d1 perchè non vuole bug è un coglione eh

Ovviamente se prendo al d1 spero sempre che il gioco esca in una forma completa, ma siccome ormai sono davvero 10 anni che questa cosa non accade sistematicamente, ormai ci ho fatto il callo.
    Aspettare oltre il d1? Lo faccio, per molti giochi. Ma per altri li prendo al d1, perchè intanto mi interessa giocarci appena possibile (appunto, il d1) e in secondo luogo perchè penso che la SH che vi stia dietro meriti il mio danaro a prezzo pieno.
    In un mondo ideale vorrei che i giochi al d1 fossero fatti e finiti, ma so che non è così. Potrei aspettare qualche mese e prendermeli esenti da difetti (cosa che faccio per molti titoli) ma per i titoli che davvero mi fanno gola, mi assumo il rischio di beccare il titolo fallato.
    Diciamo che dopo tutti questi rinvii mi aspettavo un prodotto più stabile e confezionato meglio (che poi voglio vedere se fixeranno mai cose come l'IA o altre robe più "importanti" che non i glitch e sarcazzi che dò per scontato sistemeranno).
    A meno che il prossimo titolo CDPR non sarà TW4 che magari mi farà propendere, forse, per il d1 (forse), difficilmente rifarò una cosa del genere. Tra rinvii e bug mi hanno disilluso pure loro purtroppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su