Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11540

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Insomma, ci ha giocato tuo cugggino
    Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT REDCyberpunk 2077 | By CD PROJEKT REDCyberpunk 2077 | By CD PROJEKT REDCyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Era quello che mi aspettavo di sentire.

Quindi la valenza di quei giudizi (se tali li si può chiamare) è, come previsto, assolutamente inesistente.

Ciauuuuu

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT REDCyberpunk 2077 | By CD PROJEKT REDCyberpunk 2077 | By CD PROJEKT REDCyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Era quello che mi aspettavo di sentire.

Quindi la valenza di quei giudizi (se tali li si può chiamare) è, come previsto, assolutamente inesistente.

Ciauuuuu

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi non si può farsi un idea chiara su un gioco leggendo i pareri di chi lo ha spulciato da cima e fondo o dai mille video gameplay?
    Chiudete l'internet allora, non serve più. Eliminiamo anche qualsiasi tipo di critica, bisogna provare tutto in prima persona, tutto il resto non vale

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quindi non si può farsi un idea chiara su un gioco leggendo i pareri di chi lo ha spulciato da cima e fondo o dai mille video gameplay?
    Chiudete l'internet allora, non serve più. Eliminiamo anche qualsiasi tipo di critica, bisogna provare tutto in prima persona, tutto il resto non vale
    Certo che ci si può fare "una idea chiara su un gioco leggendo i pareri di chi lo ha spulciato da cima a fondo o dai mille video di gameplay": una delle molte utilità dell'internet è proprio questa!
    E infatti è ciò che sto facendo io, documentandomi, leggendo pareri, commenti e critiche da parte di chi lo sta giocando.

E tutto quello che leggo in merito a CP77 conferma le grandi perplessità che avevo sul titolo (e non parlo di glitch e bug vari; quelli, sebbene molto fastidiosi, per me passano in secondo piano).Intendo proprio l'impostazione ruolistica che non mi convince per nulla.
    Per questo motivo non l'ho comprato al day 1 e non penso di acquistarlo nemmeno nei prossimi mesi; attenderò che cali di prezzo fino ad arrivare almeno sotto i 30€ per dargli una possibilità (se non avrò trovato altro di meglio).

MA

quello che cerco di farti capire è che il parere soggettivo che mi sono fatto sul gioco SENZA averlo provato come si deve non lo vado ad esporre sul forum (oltretutto denigrando senza apportare nulla di costruttivo al dibattito) perchè NON ho titolo alcuno per farlo.

Non si dovrebbe, imho, chiudere l'internet.
    La libertà è sacra.

MA

Sarebbe dimostrazione di grande intelligenza se chi parla senza sapere di cosa stia parlando imparasse a tacere e ascoltare...

(ovviamente intendo presenti esclusi )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su