Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11538

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Il punto è che "mediocre" lo può definire solo chi non lo sta giocando o si basa sulle compilation di glitch sul tubo.
    Io ho già espresso le mie perplessità su più di un aspetto ma più ci gioco più mi piace, negli ultimi tre giorni non ho trovato una sola missione, principale o secondaria, che non mi abbia tenuto incollato allo schermo e più di una volta mi è cascata la mascella per quello che mi passava davanti agli occhi.
    Che vi devo dire, si vede che con l'età sarò diventato di bocca buona, ma ora torno a giocare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    È una questione di preferenze personali, a me la storia e la bella città non bastano, devo funzionare anche come "gioco", poi chiaro che non è così per tutti

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    È una questione di preferenze personali, a me la storia e la bella città non bastano, devo funzionare anche come "gioco", poi chiaro che non è così per tutti
    Ma in realtà anche come "gioco" funziona meglio di quanto lo dipingono secondo me.
    Il combattimento per esempio migliora decisamente salendo di livello e con questo pg non ho praticamente toccato l'hacking.
    I diversi approcci alle situazioni (stealth, pistole spianate e in alcuni casi dialogo) funzionano né più né meno che come quelli dei nu Deus Ex, questi ultimi avevano probabilmente un design delle mappe un po più complesso (ma è anche più facile con una struttura ad hub) ma anche in CP le alternative non mancano di certo.
    Ripeto, è quanto di più vicino a un Deus ex o Vampire open world, non proprio robetta.
    Poi a ognuno il suo ci mancherebbe.

Bannato

Ma in realtà anche come "gioco" funziona meglio di quanto lo dipingono secondo me.
    Il combattimento per esempio migliora decisamente salendo di livello e con questo pg non ho praticamente toccato l'hacking.
    I diversi approcci alle situazioni (stealth, pistole spianate e in alcuni casi dialogo) funzionano né più né meno che come quelli dei nu Deus Ex, questi ultimi avevano probabilmente un design delle mappe un po più complesso (ma è anche più facile con una struttura ad hub) ma anche in CP le alternative non mancano di certo.
    Ripeto, è quanto di più vicino a un Deus ex o Vampire open world, non proprio robetta.
    Poi a ognuno il suo ci mancherebbe.

In Deus Ex se spari a uno in testa muore e lo stealth funziona

Anche qui eh, se hai stats ed equip giusto rapportati al nemico.
    Ho appena finito una missione seccando sette nemici su sette con un fucile silenziato senza far scattare nessun allarme.

Senior Member

In failout 3 ci volevano 32 headshot per ammazzare qualcuno. Eppure a parte il sottoscritto non ho mai sentito nessuno lamentersane, perchè era un erreppiggi, quindi il gioco restava un capolavoroh

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In failout 3 ci volevano 32 headshot per ammazzare qualcuno. Eppure a parte il sottoscritto non ho mai sentito nessuno lamentersane, perchè era un erreppiggi, quindi il gioco restava un capolavoroh
    Sia il 3 che il 4 li ho giocati moddati, spero possa evitare lo sbattimento con questo gioco

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io non scrivo spesso nel forum, in generale, ma leggo OGNI SINGOLO TOPIC e OGNI SINGOLO MESSAGGIO.

Anche di queste 344 pagine. Lette tutte, dall'alba dei tempi.

Bene, io Cyberpunk non lo sto giocando (e lo giocherò, al solito, tra 10 anni), ma gioco solo RPG (spesso old style) da sempre. E solo quelli. Non ho mai giocato altri tipi di giochi (se si esclude FM).

Se qualcun altro si azzarda ancora a dire che Fallout 3 è un riferimento e un punto altissimo per gli RPG, quanto è vero Iddio gli spiego tutti i motivi per cui non lo è a schiaffi sulla faccia a tempo di alfabeto morse.

E sarà un discorso bello lungo.

P.s. so che tu lo odii, ti risparmio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Io non scrivo spesso nel forum, in generale, ma leggo OGNI SINGOLO TOPIC e OGNI SINGOLO MESSAGGIO.

Anche di queste 344 pagine. Lette tutte, dall'alba dei tempi.

Bene, io Cyberpunk non lo sto giocando (e lo giocherò, al solito, tra 10 anni), ma gioco solo RPG (spesso old style) da sempre. E solo quelli. Non ho mai giocato altri tipi di giochi (se si esclude FM).

Se qualcun altro si azzarda ancora a dire che Fallout 3 è un riferimento e un punto altissimo per gli RPG, quanto è vero Iddio gli spiego tutti i motivi per cui non lo è a schiaffi sulla faccia a tempo di alfabeto morse.

E sarà un discorso bello lungo.

P.s. so che tu lo odii, ti risparmio.
    Perchè perder tempo a scrivere ? Metti questo nei bookmarks in tutte le sue 5 parti e rispolveralo all'occorrenza:

https://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=27085

L'età porta saggezza e ottimizzazione

Senior Member L'avatar di Venom1905

Giusto per informazione, io oneshotto in testa tranquillamente sia con la pistola silenziata che con il fucile da cecchino, e vado spesso full stealth, sia uccidendo i nemici silenziosamente sia non uccidendo nessuno e raggiungendo semplicemente l'obiettivo trovando strade alternative (grazie alle capacità fisiche o all'hacking)

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Giusto per informazione, io oneshotto in testa tranquillamente sia con la pistola silenziata che con il fucile da cecchino, e vado spesso full stealth, sia uccidendo i nemici silenziosamente sia non uccidendo nessuno e raggiungendo semplicemente l'obiettivo trovando strade alternative (grazie alle capacità fisiche o all'hacking)
    Ma infatti.
    Combat e stealth sono largamente stats ed equip based e il gioco indica chiaramente le situazioni in cui ti troverai davanti avversari superiori al tuo livello attuale che quindi richiedono l'ira d'iddio di proiettili per andare giù.
    Poi siamo d'accordo che all'ia farebbe bene una registrata (ma con questo sistema di gioco non è neanche facile) ma non si può neanche pretendere di giocare come se fosse un Cod....

Senior Member L'avatar di Venom1905

non si può neanche pretendere di giocare come se fosse un Cod....
    Tanto se lo fosse stato i commenti sarebbero stati "è un rpg, non è possibile che i nemici vengano oneshottati e muoiano con così pochi colpi"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su