Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 346

Pagina 346 di 576 PrimaPrima ... 246296336344345346347348356396446 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.920 di 11519

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Io sto sempre aspettando che qualcuno della redazione mi giustifichi il 95 ma soprattutto come non sia emerso in sede di recensione il discorso tagli, intelligenza artificiale e bug a iosa.
    Oggi in diretta twitch su multiplayer.it ho fatto la stessa domanda.
    Glissato completamente, l'hanno proprio saltata ed eravamo in 5 in live quindi non potevi non veder la domanda.
    Quando è arrivata simile per la seconda volta, tipo "ma insomma per te sto gioco è sto capolavoro o no?" è stato risposto che la recensione è il parere di uno e basta, non è la redazione.

Cazzo ma va ???? Non l'avrei mai detto.
    Cmq non hanno risposto

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Vorrei proprio vedere te cosa risponderesti a domanda pubblica 'ma è giusto completare un gioco su gog e chiedere lo stesso il rimborso?'

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Mi é piaciuto l'articolo ma dissento un po' proprio sull'ultimo punto. Mi piacciono (ancora) i cdpr, ma non credo davvero che loro o questo gioco siano in qualche modo un modello d'ambizione e visionarietà in via d'estinzione. Se gli ultimi anni ci hanno insegnato qualcosa, tra no man sky, death stranding, star citizen e altri, é che di giochi di primo piano sperimentali se ne stanno tentando sempre di piú, a prescindere dal loro successo. Quindi pazienza se cyberpunk resterà un buon gioco con dei limiti.
    Capisco quello che intendi, ma credo che per quanto riguarda CP77 il discorso sia incentrato piuttosto sulla portata stessa del progetto ("incredibile amplificatore di un genere") che sull'aspetto sperimentale che risulta in realtà del tutto assente, considerato che si tratta di un titolo completamente derivativo e mai in alcun caso innovativo: un enorme collage di meccaniche "già viste", con però trama, narrativa ed ambientazione eccellenti, il cui risultato finale (imho) è comunque ben superiore alla somma delle singoli parti, al netto anche dei vari ed innegabili problemi tecnici...
    Endure. In enduring, grow strong.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio vedere te cosa risponderesti a domanda pubblica 'ma è giusto completare un gioco su gog e chiedere lo stesso il rimborso?'
    Endure. In enduring, grow strong.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

uscito hotfix 1.06 sia gog sia steam

Hotfix 1.06 is now available!

Quests
    Dum Dum will no longer go missing from Totentanz entrance during Second Conflict.

PC-specific
    Removed the 8 MB save file size limit. Note: this won’t fix save files corrupted before the update.

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Nel gdr cartaceo di cyberpunk con un colpa alla testa si muore o si va in coma e bisogna chiamare il trauma team, niente di tutto questo succede in questo gioco
    Nel GdR cartaceo non puoi mirare alla testa, perchè non hai il controller o il mouse e la tastiera col mirino a schermo. Indichi un bersaglio, tiri il dado e in base al risultato lo colpisci o meno. Se ti esce 10 (sul d10) potresti aver colpito un punto vitale, ma non per forza. E il punto vitale non è per forza un headshot ma potrebbe essere un colpo al cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Beh, sai quanti ci staranno giocando e una volta finito chiederanno il rimborso.
    Per evitare di fare come quell'utente che si è incazzato con MS perchè dopo aver ottenuto il rimborso gli hanno rimosso il gioco dalla console e ci voleva ancora giocare.
    Qui ne abbiamo uno che l'ha comprato per PC su GOG, ci ha giocato l'ha finito e ha deciso di chiedere il rimborso... Fai un po' te.

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Adesso tra l'altro vedo che siamo entrati nella "terza fase", ossia quella dove le stesse testate che all'inizio lodano il gioco ---> poi smerdano il gioco e postano i video coi glitch per fare click e cavalcare il malcontento ---> ora fanno gli articoli criticando il comportamento della massa cattiva

(e non sto parlando di tgm ma proprio di m.it , tra i tanti )
    Qui è entrato in ballo un altro fattore purtroppo. Cavalcare l'onda delle news è normale, ma quando poi ti arrivano le 'lettere con i bossoli all'interno' allora inizi a capire che è il momento di fermare la giostra (e lo stanno facendo un po' tutti di comune accordo).

E purtroppo la situazione è questa in Italia. Le testate e i redattori che hanno fatto le recensioni (e non solo) hanno ricevuto svariate minacce per il voto dato, che ripeto è riferito alla versione PC (che quasi in tutti i casi è stata testata su una RTX con DLSS attivo).

Quindi è anche giusto voler tirare un po' il freno su quanto sta accadendo, e smorzare l'escalation. Considerando che già normalmente i redattori si prendono vagonate di merda sui social anche solo per un articolo scritto in ritardo o per un errore di battitura nel titolo (la maggior parte neppure lo legge l'articolo).

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quanto meno dai commenti si capisce come la stampa specializzata sia stata definitivamente seppellita in una bara di letame
    era ora
    No semplicemente la stampa specializzata è costretta a scrivere quello che va di moda. Perchè altrimenti con Google che ti paga se va bene 0,80€ ogni 1000 visualizzazioni dell'articolo (escluse quelle fatte con adblock e quelle che durano pochi secondi), i redattori scriverebbero gratis.

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Io sto sempre aspettando che qualcuno della redazione mi giustifichi il 95 ma soprattutto come non sia emerso in sede di recensione il discorso tagli, intelligenza artificiale e bug a iosa.
    Perchè la recensione la fai sul gioco che ti viene proposto, non sulle tue pippe mentali di quello che dovrebbe essere il gioco migliore di sempre. Hai davanti un RPG derivato da un sistema pen& paper e quello devi recensire. Ovvio che se poi miri alla testa non per forza ti esce l'headshot, o se spari con lo sparaceci ad un androide corazzato non gli fai un cavolo.

In un RPG del genere se un passante qualsiasi scappa o si accuccia se tiri fuori una pistola è corretto o meno lo stabilisce il background dell'NPC, come nella vita reale se qualcuno tira fuori una pistola non è che arriva lo spavaldo e fa il Chuck Norris della situazione e lo disarma con un calcio volante! È un difetto? No! Perchè se provi a puntare la pistola contro un tizio di una gang quello ti spara ancora prima che tu possa parlare.

È un difetto che la polizia spawna dietro di te? Sì, perchè arriva immediatamente. Ma è un difetto che si può correggere, la fai spawnare con un po' di ritardo, più lontano e in strada e hai risolto.

È un difetto che non ci sia la metropolitana funzionante? No. Va bene uguale anche se non fai il fast travel. È un difetto se manca la possibilità di arrampicarsi come Spider-man? Dipende, per me non lo è, sarebbe stato troppo assurdo vedere gente con il potenziamento di Spider-man ovunque (perchè se puoi averlo tu, deve poterlo avere anche l'avversario).

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Prendete tanto per il culo il fatto del rimborso..
    Ripeto, non ho preso per il culo io la gente, non le ho fatte io le regole

Come se viveste sulla luna da secoli, in America ho 30gg uguale per usare le cose e poi pentirmene.
    Si sa che è così, ci sono ste leggi e funzionano
    Ben venga che in una situazione di paraculi come in sto caso che mi vendono una merda in alpha possa far valere il mio diritto.
    E poi se lo volessimo anche ricomprare, che problema ci sarebbe ?
    Servirà ad un cazz ma io voglio mandare un segnale, che si fottano la prossima volta che pensano di poter far come cazz gli pare
    E cmq come ho letto in qualche editoriale e YouTuber: nn tutti i mali vengono per nuocere! Mai più PREORDER 1 anno e mezzo prima !!!

Ps: ancora con la storia LA VERSIONE PC.
    E' identica eh, stessi bug, stessa AI e stessi tagli.
    Se ho il sentore che un gioco funzioni, lo incenso.
    Ed è quello che hanno fatto. Manco l'hanno finito il gioco,
    Hanno ricevuto una DEMO, perche poi la verità viene a galla.
    E io pago 7 euro al mese per una rivista che mi recensisco una demo? E manco hanno finito il gioco o avrebbero notato altri dettagli....
    Ultima modifica di Dudedavid; 24-12-20 alle 08:21

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

vuoi mandare un segnale che si puo' giocare un gioco nuovo a gratis?

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vuoi mandare un segnale che si puo' giocare un gioco nuovo a gratis?
    Mi sembra di parlare con bambini.
    Ad un certo punto alzo bandiera bianca.
    Hai vinto.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Oggi in diretta twitch su multiplayer.it ho fatto la stessa domanda.
    Glissato completamente, l'hanno proprio saltata ed eravamo in 5 in live quindi non potevi non veder la domanda.
    Quando è arrivata simile per la seconda volta, tipo "ma insomma per te sto gioco è sto capolavoro o no?" è stato risposto che la recensione è il parere di uno e basta, non è la redazione.

Cazzo ma va ???? Non l'avrei mai detto.
    Cmq non hanno risposto
    ho letto stamani la recensione su TGM: leggendo in giro le critiche alla IA, mi stupisco come nell'articolo la si esalti, con comportamenti intelligenti dei nemici, che ti accerchiano, si muovono sfruttando le loro abilità, ecc.
    dove sta la verità?

e cmq, sempre dall'articolo, mi sono fatto l'idea che CDP, invece di voler fare un TW3 in salsa cyberpunk, si sia orientato più su un GTAV, riuscendo a metà.
    ma lo saprò a primavera inoltrata, credo che la patch next gen sistemerà tante cose anche nella versione pc
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Mi sembra di parlare con bambini.
    Ad un certo punto alzo bandiera bianca.
    Hai vinto.
    Senti, non so da dove spunti o di chi sei fake ma avresti un po scassato la fungia.
    Te la metto giù facile facile.
    Posto che definire CP una "merda" o un "alpha" significa capirne di vg come io ne capisco di meccanica dei quanti (protip, una beata minchia) tutti i difetti da te elencati (e che nessuno tra l'altro ha mai negato qui) che ti risultano così insopportabili sono evidenti dopo due ore di gioco, potevi chiedere subito il rimborso o fare come altri e metterlo da parte in attesa di update.
    Cosa ti aspettavi? Che ad un certo punto uscisse Keanu Reeves dicendo "abbiamo scherzato, ecco un sistema neurale di ai per gli npc, interattività ambientale da far vergognare matrix e ci aggiungo anche una batteria pentole signora mia".
    Quindi puoi raccontartela quanto ti pare ma la verità è che hai usufruito di un prodotto nella sua interezza e poi l'hai restituito facendoti dare i soldi indietro.
    E fottesega carpiato se GOG lo consente, PER ME è un comportamento quantomeno dubbio.
    Seriamente, avresti fatto più bella figura se avessi detto che l'avevi coffato.
    Peace out.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Senti, non so da dove spunti o di chi sei fake ma avresti un po scassato la fungia.
    Te la metto giù facile facile.
    Posto che definire CP una "merda" o un "alpha" significa capirne di vg come io ne capisco di meccanica dei quanti (protip, una beata minchia) tutti i difetti da te elencati (e che nessuno tra l'altro ha mai negato qui) che ti risultano così insopportabili sono evidenti dopo due ore di gioco, potevi chiedere subito il rimborso o fare come altri e metterlo da parte in attesa di update.
    Cosa ti aspettavi? Che ad un certo punto uscisse Keanu Reeves dicendo "abbiamo scherzato, ecco un sistema neurale di ai per gli npc, interattività ambientale da far vergognare matrix e ci aggiungo anche una batteria pentole signora mia".
    Quindi puoi raccontartela quanto ti pare ma la verità è che hai usufruito di un prodotto nella sua interezza e poi l'hai restituito facendoti dare i soldi indietro.
    E fottesega carpiato se GOG lo consente, PER ME è un comportamento quantomeno dubbio.
    Seriamente, avresti fatto più bella figura se avessi detto che l'avevi coffato.
    Peace out.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Game, set, match

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Oppure va in un ristorante due stelle Michelin e dopo aver spazzolato tutte le portate si rifiuta di pagare il conto perchè il pranzo non ha soddisfatto le sue aspettative!

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Prendete tanto per il culo il fatto del rimborso..
    Ripeto, non ho preso per il culo io la gente, non le ho fatte io le regole

Come se viveste sulla luna da secoli, in America ho 30gg uguale per usare le cose e poi pentirmene.
    Si sa che è così, ci sono ste leggi e funzionano
    Ben venga che in una situazione di paraculi come in sto caso che mi vendono una merda in alpha possa far valere il mio diritto.
    E poi se lo volessimo anche ricomprare, che problema ci sarebbe ?
    Servirà ad un cazz ma io voglio mandare un segnale, che si fottano la prossima volta che pensano di poter far come cazz gli pare
    E cmq come ho letto in qualche editoriale e YouTuber: nn tutti i mali vengono per nuocere! Mai più PREORDER 1 anno e mezzo prima !!!

Ps: ancora con la storia LA VERSIONE PC.
    E' identica eh, stessi bug, stessa AI e stessi tagli.
    Se ho il sentore che un gioco funzioni, lo incenso.
    Ed è quello che hanno fatto. Manco l'hanno finito il gioco,
    Hanno ricevuto una DEMO, perche poi la verità viene a galla.
    E io pago 7 euro al mese per una rivista che mi recensisco una demo? E manco hanno finito il gioco o avrebbero notato altri dettagli....
    Si ma se ti faceva cosi cagare, gioco a metà, bug come se piovesse, hai dovuto veramente giocarlo TUTTO per accorgertene?
    Stiamo tutti giocando lo stesso gioco che non è assolutamente messo da schifo come lo stai dipingendo, le feature omesse non ne fanno un gioco tagliato, iniziamo a criticare il gioco per quello che è, non per quello che doveva essere, mi pare siano cose già dette qui dentro. In 30 e passa ore non ho trovato un singolo bug da rovinarmi la partita, mi spieghi a cosa hai giocato?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho letto stamani la recensione su TGM: leggendo in giro le critiche alla IA, mi stupisco come nell'articolo la si esalti, con comportamenti intelligenti dei nemici, che ti accerchiano, si muovono sfruttando le loro abilità, ecc.
    dove sta la verità?
    I nemici sfruttano le coperture, fuggono o ti girano attorno. Personalmente non ci trovo niente di esaltante o di non già visto dai tempi di half life, ma nemmeno da criticare ferocemente.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e cmq, sempre dall'articolo, mi sono fatto l'idea che CDP, invece di voler fare un TW3 in salsa cyberpunk, si sia orientato più su un GTAV, riuscendo a metà.
    ma lo saprò a primavera inoltrata, credo che la patch next gen sistemerà tante cose anche nella versione pc
    Imho, è più vicino a TW3 che ad un GTA, ma è un feel di cui ci si accorge giocando, almeno per me. La versione pc è giocabilissima, a patto di avere un pc decente, ed il mio è pure abbastanza vecchiotto.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 24-12-20 alle 10:31

Oh Raga,
    siamo al punto da dovermi giustificare e prendere merda su un forum da due italioti ?
    Ma stiamo scherzando?
    E se non lo finivo "eh ma come sai che non ti piace" e se lo finisco "eh ma non vale così fai schifo".

State facendo un cesso su una policy di GOG che è attiva da anni,
    ho tempo fino al 9 gennaio per il recupero, che lo abbia finito o meno, che lo abbia installato o meno, che ci abbia giocato 50 ore o meno,
    tanto che GOG stessa non chiede assolutamente niente di niente come giustificazioni.

Ripeto per la 3 volta che ho voluto provarlo TUTTO per capire se ne valeva la pena, e no, a mio gusto e pericolo sulla base dei miei diritti, tanto quanto avrebbero dovuto fare in sede di recensione, non vale proprio i soldi spesi e non recupera MAI, anzi, ci sono tagli fino alla fine.

Non c'entra un cazzo il discorso del ristorante michelin, è un discorso campato in aria tanto per dar aria alla bocca.
    Immaginate piuttosto entrare in un concessionario Porsche, vedersi mostrare Porsche, uscire e trovare sotto il cofano una FIAT.
    Questo è il messaggio dell'azienda.

Quindi ripeto, che piaccia o meno una policy di GOG ma a voi, cosa rode esattamente ?
    Devo farvi cambiare idea ? Assolutamente no.
    Devo sentirmi in colpa ? Assolutamente no.
    Moralmente quale crimine starei commettendo ? Risposta: Nessuno.

iniziamo a criticare il gioco per quello che è,
    Ah si ? Come le recensioni "sicuramente tutto verrà sistemato e tra due mesi sara' un capolavoro".
    Perchè non è stato dato un voto SU QUELLO CHE E' ???

Dopo 20 pagine di forum, essere ottusi posso capirlo, essere stupidi è un'altra storia.

Stupidi e italioti

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ragazzi ma mettetelo in ignore e lasciatelo perdere quello lì.
    Non merita di avere tutta questa importanza.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Game, set, match
    A me ha iniziato a uscire sangue dal monitor e s'è formata la scritta: Fatality

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma mettetelo in ignore e lasciatelo perdere quello lì.
    Non merita di avere tutta questa importanza.
    CVD.
    Leone da tastiera con supporto da gallo cedrone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su