Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 963

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Re: Windows 11

Il core è lo stesso da Vista, l'ultima "rivoluzione" da quel punto di vista.
    Win 7 era "tanto meglio"™ perché finalmente i driver di terze parti non erano più fatti col culo.
    Win 8 aveva la grafica per tablet.
    Win 10 ha entrambe le grafiche di 7 e di 8.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Win 7 era "tanto meglio"™ perché finalmente i driver di terze parti non erano più fatti col culo.
    Win 8 aveva la grafica per tablet.
    Win 10 ha entrambe le grafiche di 7 e di 8.
    che poi anche l'idea un po' ridicola di 8 con lo start a tutto schermo, una volta passato lo shock concettualmente cambia zero da avere lo start "piccolo", tanto quando premi start cerchi un applicazione, tu ti focalizzi sulle icone ecc del pannello start, di vedere il desktop ecc non te ne frega nulla...
    Infatti subito mi ero trovato uno di quei programmi che modificava lo start facendolo piccolo, poi non so perchè mi sono ritrovato per 2-3 giorni ad usare quello di default a tutto schermo e mi sono reso conto che non cambiava nulla al fine pratico.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    che poi anche l'idea un po' ridicola di 8 con lo start a tutto schermo, una volta passato lo shock concettualmente cambia zero da avere lo start "piccolo", tanto quando premi start cerchi un applicazione, tu ti focalizzi sulle icone ecc del pannello start, di vedere il desktop ecc non te ne frega nulla...
    Infatti subito mi ero trovato uno di quei programmi che modificava lo start facendolo piccolo, poi non so perchè mi sono ritrovato per 2-3 giorni ad usare quello di default a tutto schermo e mi sono reso conto che non cambiava nulla al fine pratico.
    Si ma era lentissimo ad aprirsi mi ricordo, forse perchè doveva caricare millemila robe live
    Spero che tolgano o rifacciano per bene la zona notifiche, che è ignorantissima e inutilissima, e che finalmente unifichino tutte le impostazioni come si deve e non con i pannelli meta WinXP e metà Win8 con i settings avanzati nascosti dietro a link invisibili

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma era lentissimo ad aprirsi mi ricordo, forse perchè doveva caricare millemila robe live
    Spero che tolgano o rifacciano per bene la zona notifiche, che è ignorantissima e inutilissima, e che finalmente unifichino tutte le impostazioni come si deve e non con i pannelli meta WinXP e metà Win8 con i settings avanzati nascosti dietro a link invisibili
    This

Senior Member L'avatar di Weltall

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    ah ecco perché windows 98 non si aggiornava gratuitamente a vista !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su