Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 963

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Windows 11

Citazione Originariamente Scritto da fener75 Visualizza Messaggio
    fino a quando le app e i giochi si ostinao a salvare sotto appdata/local dell' utente... io mi sono perso i salvataggi di gta4 perche' windows live non faceva i backup su cluod
    Evvabbè GTA4 non è proprio dell'altro ieri dai
    Io ad oggi non ricordo salvataggi persi salvo giochi coffati che non hanno backup online tramite Steam o altri, che poi basterebbe aggiungere l'intera cartella Documenti (che tanto il 90% dei giochi salva in una qualche sottocartella li) al backup di Onedrive
    C'è anche da dire che in genere più di uno, massimo 2 giochi alla volta non li porto avanti, quindi basta ricordarmi di copiare quelle 2 cartelle e via
    Per i programmi, dove posso usare il portable vado con quello

Lover of the dark L'avatar di falco23

Re: Windows 11

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Evvabbè GTA4 non è proprio dell'altro ieri dai
    Io ad oggi non ricordo salvataggi persi salvo giochi coffati che non hanno backup online tramite Steam o altri, che poi basterebbe aggiungere l'intera cartella Documenti (che tanto il 90% dei giochi salva in una qualche sottocartella li) al backup di Onedrive
    C'è anche da dire che in genere più di uno, massimo 2 giochi alla volta non li porto avanti, quindi basta ricordarmi di copiare quelle 2 cartelle e via
    Per i programmi, dove posso usare il portable vado con quello
    Io al momento per esempio ho il terrore di fare una nuova installazione pulita si windows perchè sicuro come la morte non riuscirei a recuperare gli oltre 500GB di giochi micorsoft store/xbox gamepass attualmente installati sui miei dischi (che con la connessione da terzo mondo che mi trovo sarebbe un dramma).
    Anzi, per come funzionano quelle cartelle windowsapp contenenti le uwp del cazzo sono sicuro che persa l'installazione di windows originale oltre a non accedere ai giochi non riuscirei neanche a cancellarli per recuperearne lo spazio, a meno di un format di tutto il disco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su