Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 963

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Re: Windows 11

Anche io ho cambiato tantissimo hardware senza che dicesse beh.
    Con Win 10 hanno decisamente rilassato al massimo i controlli sul hardware.

Del resto il grosso č sempre stato il mondo OEM e quelli pagano la mini tassa a Microsoft, che tanto la rigirano a clienti, e vivono felici.

Che poi si potrebbe quasi argomentare che Windows esiste solo per vendere Office.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio

Del resto il grosso č sempre stato il mondo OEM e quelli pagano la mini tassa a Microsoft, che tanto la rigirano a clienti, e vivono felici.

Che poi si potrebbe quasi argomentare che Windows esiste solo per vendere Office.
    Devi anche considerare che a prescindere da tutto un seriale ha fino a 5 attivazioni. Quindi anche con "grosse" modifiche HW le prime 5 volte ti si attiva automaticamente senza dirti nulla ma scalandoti un'attivazione dal totale disponibile.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio

Cosa mi hai ricordato, WinXP originale avuto col PC fisso, una volta ho cambiato qualcosa che manco ricordo cosa, roba da niente, credo il lettore DVD? Ho dovuto chiamare la Microsoft e dettare tutta una serie di numeri per avere indietro un codice per sbloccare il PC altrimenti non potevo neanche accenderlo, bei tempi quelli

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Ora che ci penso, non avevo realizzato che sul pc nuovo devo prendere una licenza di windows 10...io comunque un tentativo di buttare dentro il seriale di quello del pc vecchio lo faccio...sempre se riesco a trovare qual'č...in teoria č ancora quello di windows 8, ma chissā dove me lo sono segnato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su