Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 468

Pagina 468 di 575 PrimaPrima ... 368418458466467468469470478518568 ... UltimaUltima
Risultati da 9.341 a 9.360 di 11492

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #9341
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.602

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Il problema si pone quando maybeshewill lo sottolinea un giorno si e uno si, senza contare il fatto che il gioco non l'ha toccato manco con un dito. Questo non toglie il fatto che quel che dici è vero, ma son cose dette e stradette qui dentro mi sembra.
    Si si ma infatti s è capito, solo che la discussione esce fuori se si parla di Game Awards ovviamente

  2. #9342
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.479
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non mi riferisco alle revenue, ovviamente in una fase post lancio saranno scese, ma quel che voglio vedere è se riusciranno a tornare a fare un grande gioco con il loro prossimo lavoro, quanto tempo ci vorrà e soprattutto se riusciranno a trattenere i talenti.
    Purtroppo il flop mediatico di CP2077 si va ad aggiungere ai noti problemi di crunch e di qualità del lavoro di CDP e se prima molti magari mandavano giù il rospo per via del prestigio della compagnia, ora è molto più difficile che si faccia trattare a pesci in faccia e lavori i weekend e le notti.
    Quindi mi auguro che abbiano fatto anche una bella reorg interna, snellito e modernizzato i processi, tagliato qualche testa (di cazzo) che ha portato a questi problemi ecc...
    Senza un fail così colossale non sarebbe mai cambiato nulla, ma qui i dirigenti si sono talmente sputtanati, con Marcin Iwinski che è stato pure costretto a fare il coccodrillo piangente che chiede scusa ai fan su youtube, che forse qualche cosa l'hanno capita.
    Questo è un turning point, se la "rivoluzione" interna andrà a buon fine e porterà davvero a un cambiamento positivo, allora forse CDP tornerà ad essere uno dei migliori sviluppatori di videogiochi del mondo. Se così non sarà, si incamminerà in un inesorabile declino che la porterà ad essere a un certo punto acquisita da un publisher interessato alle IP di The Witcher e Cyberpunk e dopo qualche anno forse li chiuderà pure.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Scusate eh ma stavolta Maybeshewill non sta dicendo niente di assurdo. Il gioco ha dei problemi strutturali GROSSI.
    Che poi abbia anche parti che funzionano meglio e che possono piacere moltissimo, ci sta.
    Ma non è che allora non si può più sottolineare che non sia afflitto da vari difetti (che a quel punto pesano più o meno a seconda dei gusti personali).
    Ciao, sei nuovo?

  3. #9343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.711

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Scusate eh ma stavolta Maybeshewill non sta dicendo niente di assurdo. Il gioco ha dei problemi strutturali GROSSI.
    Che poi abbia anche parti che funzionano meglio e che possono piacere moltissimo, ci sta.
    Ma non è che allora non si può più sottolineare che non sia afflitto da vari difetti (che a quel punto pesano più o meno a seconda dei gusti personali).
    Stai entrando in un terreno molto pericoloso. Anche quando non SEMBRA assurdo non puoi mai sapere quale sia il suo pensiero dietro. Meglio non abbassare la guardia.

  4. #9344
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.713

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Gran parte dei problemi sono nati dall'aver scelto di fare un FPS, probabilmente per tentare di avere un multi con cui fare soldi (l'unico motivo sensato per addobbare il personaggio con vestiti diversi, tra l'altro).

    Il pubblico degli RPG guarda prima alla storia e all'ambientazione, poi alle meccaniche, ma la realtà è che gli amanti degli RPG hanno giocato roba con meccaniche di merda ma belle storie da sempre. Alpha protocol, voglio dire, è da molti considerato una gemma incredibile, ma si giocava di merda

    Ma se fai un FPS con il loot in cui puoi anche guidare i veicoli... Tanti auguri, stai attirando anche il pubblico di quelli a cui piace "lo shooting". E diciamolo, il gioco non è il massimo da quel punto di vista e i bug frustrano queste persone.

  5. #9345
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Visto adesso e ho pensato a questo topic

    https://www.reddit.com/gallery/qwq4k2

  6. #9346
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.035

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    forse va nel gamepass

  7. #9347
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.602

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se va nel gamepass, Microsoft starà facendo un favore tale a CDP, che la moneta di scambio sarà che se li comprano

  8. #9348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.711

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Gran parte dei problemi sono nati dall'aver scelto di fare un FPS, probabilmente per tentare di avere un multi con cui fare soldi (l'unico motivo sensato per addobbare il personaggio con vestiti diversi, tra l'altro).

    Il pubblico degli RPG guarda prima alla storia e all'ambientazione, poi alle meccaniche, ma la realtà è che gli amanti degli RPG hanno giocato roba con meccaniche di merda ma belle storie da sempre. Alpha protocol, voglio dire, è da molti considerato una gemma incredibile, ma si giocava di merda

    Ma se fai un FPS con il loot in cui puoi anche guidare i veicoli... Tanti auguri, stai attirando anche il pubblico di quelli a cui piace "lo shooting". E diciamolo, il gioco non è il massimo da quel punto di vista e i bug frustrano queste persone.
    Non è che perchè c'è la prima persona e ci sono armi da fuoco il gioco diventa automaticamente un fps eh

    P.S. Alpha Protocol era nammerda, non solo per il gameplay.

  9. #9349
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.713

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    P.S. Alpha Protocol era nammerda, non solo per il gameplay.
    QUOQUE TU!

  10. #9350
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.737

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Gran parte dei problemi sono nati dall'aver scelto di fare un FPS, probabilmente per tentare di avere un multi con cui fare soldi (l'unico motivo sensato per addobbare il personaggio con vestiti diversi, tra l'altro).

    Il pubblico degli RPG guarda prima alla storia e all'ambientazione, poi alle meccaniche, ma la realtà è che gli amanti degli RPG hanno giocato roba con meccaniche di merda ma belle storie da sempre. Alpha protocol, voglio dire, è da molti considerato una gemma incredibile, ma si giocava di merda

    Ma se fai un FPS con il loot in cui puoi anche guidare i veicoli... Tanti auguri, stai attirando anche il pubblico di quelli a cui piace "lo shooting". E diciamolo, il gioco non è il massimo da quel punto di vista e i bug frustrano queste persone.
    Il fatto è che si tratta di un titolo che ha cercato di essere tante cose e, in fase di lancio, ha trasmesso hai giocatori l'idea che ognuno avrebbe trovato un'esperienza ritagliata sui proprio gusti.
    Se vai a vedere i post c'è chi cerca l'open world tipo Rockstar, chi un GDR duro e puro, chi un FPS, chi un immersive sim alla Dishonored, ma ovviamente è praticamente impossibile raggiungere alti livelli in tutti questi aspetti, e inevitabilmente spunta fuori la delusione.
    Quindi ti ritrovi CP2077 smerdato per poi vedere tutti felici di elogiare AC Odyssey

  11. #9351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.479
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma infatti, CP2077 è sicuramente meglio di qualsiasi gioco Ubisoft, che pure con AC Unity aveva fatto più o meno lo stesso casino, col gioco che non riusciva a girare decentemente su console.

  12. #9352
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.713

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che si tratta di un titolo che ha cercato di essere tante cose e, in fase di lancio, ha trasmesso hai giocatori l'idea che ognuno avrebbe trovato un'esperienza ritagliata sui proprio gusti.
    Se vai a vedere i post c'è chi cerca l'open world tipo Rockstar, chi un GDR duro e puro, chi un FPS, chi un immersive sim alla Dishonored, ma ovviamente è praticamente impossibile raggiungere alti livelli in tutti questi aspetti, e inevitabilmente spunta fuori la delusione.
    Quindi ti ritrovi CP2077 smerdato per poi vedere tutti felici di elogiare AC Odyssey
    Le persone hanno giocato Mass Effect. Non so se vi ricordate che merda di combat, interfaccia, scelta dei poteri e inventario avesse mass effect e quanto lineare fosse... e la guida del mako!
    Cyberpunk è molto meglio, pur nelle sue differenze.
    I bug e le prestazioni di merda sulle console vecchie l'hanno punito giustamente, ma forse bisognerebbe andar oltre per giudicare il gioco in quanto gioco narrativo più che per un pow pow subpar. Roba del genere single player non esce tutti i giorni e andrebbe premiato chiudendo un occhio. Non dico tutti e due, ma almeno uno

  13. #9353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.479
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ora Maybeshewill ti risponderà che Mass Effect è del 2007.

  14. #9354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.711

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A me non parve gran che manco nel 2007 se è per quello.

  15. #9355
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    P.S. Alpha Protocol era nammerda, non solo per il gameplay.
    Nope, finito due volte

  16. #9356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.711

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Nope, finito due volte
    Il che rafforza la mia tesi.

  17. #9357
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mah a livello di influenza delle scelte era proprio pazzesco, tanto che per avere un quadro completo va finito due volte
    Ogni dialogo è importante

  18. #9358
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.602

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sarebbe fico se fosse riproposto aggiustandone le parti che non funzionavano molto

  19. #9359
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.737

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sarebbe fico se fosse riproposto aggiustandone le parti che non funzionavano molto
    In effetti quando si parla di remake spesso mi viene da pensare che sarebbe più interessante vederli per titoli dal potenziale non sfruttato (come appunto AP), che per i grandi classici

  20. #9360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.711

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mah a livello di influenza delle scelte era proprio pazzesco, tanto che per avere un quadro completo va finito due volte
    Ogni dialogo è importante
    L'idea era buona ma la realizzazione molto mhè. Inoltre si vedevao tutti i limiti della produzione: seguiva un binario rigido e si limitava a cambiare a giro gli stessi ruoli fra le 3 fazioni nelle stesse scene. Anche le scelte giuste nei dialoghi erano abbastanza scontate.
    Altamente dimenticabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su