si mi riferivo alle ricerche da explorer...
ho il confronto da macOs, dove appunto ti cerca anche dentro ai documenti, in certi casi ti crea una certa confusione, ma in altri è piuttosto comodo...
Per esempio facendo cataloghi dove ho centinaia di foto nominate con un codice prodotto, che poi è riportato anche all'interno di cataloghi / volantini e prezzi, cercando il determinato nome non solo trovo la foto, ma anche eventualmente dove quel determinato prodotto è già comparso in eventuali cataloghi e volantini perchè mi esce anche il PDF, oppure anche eventuali file doc/excel dove viene riportato...
Comodo per reperire anche eventuali descrizioni da riportare o vedere come è stato "gestito" l'ultima volta.
Che poi faccio anche da windows, alla fine se cerco la foto mi viene fuori anche ripetuti tutti i lavori dove è stata usata...dunque anche nelle cartelle del catalogo xy o il depliant yz...
Però nel primo caso è più comodo...
Comunque in fatto ricerca file e documenti mi pare che il MacOs abbia ancora una marcia in più per velocità e completezza.
- - - Aggiornato - - -
sempre fatto con il Ctrl Alt Canc, non sapevo si potesse fare con il tasto destro![]()