Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 963

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Windows 11

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ok, da quando ho cambiato scheda madre non sono riuscito a riattivare windows, per ora me ne sono sbattuto ma dopo un mese sarebbe ora di smetere di avere la scritta sullo schermo

Da Sistema/attivazione, se faccio risoluzione problemi/ho cambiato hardware mi vede solo il portatile, quindi mi dice che non ho alcun dispositivo compatibile. Il bello è che se invece vado dal sito microsoft nei miei dispositivi vede anche il vecchio assemblato con la vecchia scheda madre.

Ho provato l'attivazione telefonica chiamando il numero 800 531042, ma ad un tratto mi chiede l'ID attivazione, che dovrei vedere dalla schermata attivazione. Il problema è, qualche cavolo è questa schermata attivazione in cui dovrei trovare questo ID?
    Io ho avuto lo stesso problema con win10, cambiata scheda madre...
    Non mi ricordo come ho risolto, ma l'ho scritto nel topic di win10...non so se è quello che hai già fatto

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema con win10, cambiata scheda madre...
    Non mi ricordo come ho risolto, ma l'ho scritto nel topic di win10...non so se è quello che hai già fatto
    Sono andato a cercare e avevi postato questa soluzione:

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Alla fine è stato più banale di quanto pensassi riattivarlo, la risoluzione dei problemi ha funzionato...
    Dalle proprietà del PC da "modifica key e versione / attiva" da li c'era la risoluzione dei problemi, e fra le opzioni c'era "ho cambiato dei componenti da questo pc"...
    al che mi ha aperto una schermata con i vari PC legati al mio account e mi ha detto di selezionare quello che stavo usando e che volevo riattivare in seguito ad una modifica hardware...click sul mio pc da attivare e bon fatta.

Purtroppo ho già provato e facendo così mi mostra solo il portatile, e non il vecchio assemblato. Il bello che se invece vado sul sito microsoft, fra i miei dispositivi appare anche l'assemblato vecchio in questione. Va a sapere.. Va beh, vada per una nuova licenza a 10€

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sono andato a cercare e avevi postato questa soluzione:

Purtroppo ho già provato e facendo così mi mostra solo il portatile, e non il vecchio assemblato. Il bello che se invece vado sul sito microsoft, fra i miei dispositivi appare anche l'assemblato vecchio in questione. Va a sapere.. Va beh, vada per una nuova licenza a 10€
    Ok...si per 10 euro, conviene comprare una nuova licenza...
    Ti direi che magari potevi provare reinstallando tutto da zero, a me aveva funzionato su un altro pc...ma per lo sbatti che ci vuole si fa prima a comprare una nuova licenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su