ma il Samsung A53 come lo vedete?
...ma ci gira Diablo Immortal ?
ma il Samsung A53 come lo vedete?
...ma ci gira Diablo Immortal ?
Ma come lo vedete lo smartphono?
Datemi un ventaglio di opinioni riguardo a:
-Samsung A53 5G
-Google Pixel 6
-Iphone 13
Ultima modifica di Absint; 30-03-22 alle 10:36
S22
OnePlus 9 pro
pixel 6 tutta la vita
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
ci playo videojuegos in a good way?
Assolutamente si è a livello di un s21 ultra e avendo software di Google ha meno porcate ed è più ottimizzato.
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Ma si che ci gira, i requisiti del alpha non erano nulla di eccessivo.
Si accontenta di uno Snapdragon 670
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Ad oggi nella fascia dei 600 euro, qual è il best buy? Sono sempre stato incuriosito dai pixel, adesso in particolare dal 6.
Quali sono i pro e i contro di questo telefono?
Quando leggo commenti giro, come sempre c'è gente che lo loda e altri che lo infamano (un pó come tutti i device) e di conseguenza non riesco a farmi un'idea.
C'è di meglio a quel prezzo?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
A mio malincuore è giunto il momento di comprare un telefono nuovo. Vengo da un redmi 3s che funziona ancora bene, ma dopo 6 anni iniziano ad essere troppr le app che non posso installare.
Vorrei continuare ad avere una buona autonomia (questo se lo tiro ci faccio 2 giorni), possibilmente dimensioni contenute e poi che funzioni decentementese mi dura altri 6 anni come longevità aggiornamenti non mi dispiacerebbe.
Prezzo boh… vorrei stare sotto i 300 ma se c’è qualcosa per cui vale la pena spendere un pò di più sono flessibile