[Android] App Corner [Android] App Corner

Risultati da 1 a 20 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Serian

Re: [Android] App Corner

Ragazzi non so se è il posto giusto ma non volevo aprire un nuovo topic.
    Penso di avere un problema con la batteria del telefono. In sostanza in alcuni momenti mi si scarica completamente, mi passa anche dal 90% all'1% in qualche secondo e il telefono poi si spegne. Il bello è che poi lo riaccendo, mi segnala l'1% di batteria ma continuo a poterlo utilizzare fino a quando non si scarica veramente. Ho già provato a fare un reset di fabbrica ma nada. Dite di provare a resettare la batteria? Funziona?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: [Android] App Corner

Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so se è il posto giusto ma non volevo aprire un nuovo topic.
    Penso di avere un problema con la batteria del telefono. In sostanza in alcuni momenti mi si scarica completamente, mi passa anche dal 90% all'1% in qualche secondo e il telefono poi si spegne. Il bello è che poi lo riaccendo, mi segnala l'1% di batteria ma continuo a poterlo utilizzare fino a quando non si scarica veramente. Ho già provato a fare un reset di fabbrica ma nada. Dite di provare a resettare la batteria? Funziona?
    a me capitava tanti anni fa quando creavo casini con le rom custom ecc...e appunto si sistemava (da batteria carica) con un reset delle impostazioni della batteria.
    Poi comunque in realtà le batterie hanno un sistema di controllo loro interno sul livello di carica, ma non saprei se "comunica" in un qualche modo con lo smartphone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su