>Prezzo umano
>compatto
Pick one
>Prezzo umano
>compatto
Pick one
Ho ricevuto link molto utili da un paio di voi, ma siccome mia sorella sembra essersi decisa adesso a cambiare cellulare, mi chiedevo se nel frattempo siano comparse altre offerte convenienti in termini di qualità/prezzo; il budget è sempre quello però.
Merita ancora il Note11?
Ultima modifica di Dante1324; 23-06-22 alle 16:45
moto g200 si/no?
PS: si, non ho ancora comprato una mazza![]()
Ho preso a mia madre l'edge 20 lite a 230 euro, ottimo smartphone, veloce, senza fronzoli e con una batteria che dura più di un giorno
a chi servisse un muletto, a 99 euro c'è questo
https://amzn.to/3IwAygu
stavo di nuovo per entrare nel loop del: ma no dai, non lo cambio il cellulare alla fine per quello che ci faccio questo va bene, chi se ne frega se non si installa piú slack e via dicendo.
Ieri attacco il cellulare alla macchina, ci mette 10 minuti a caricare android auto e mi esce la scritta: il tuo cellulare é vecchio, tra poco non potrai piú usarlo con android auto.
Ok, messaggio ricevutoordinato ieri g200 8/128, dovrebbe arrivare Lunedí... vediamo.
Consiglio guardati un unboxing per vedere come dovrebbero essere i sigilli e come dovrebbe essere il contenuto (cosa c'è e la posizione)
Ho preso un Oppo find x5 Pro...ma nella confezione Amazon c'era altro!in questi casi come si comporta Amazon? l'ho preso definitivamente ngulo?
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
No, fai il reso segnalando che c'era altro
Una powerbank
Nuovo o un reso?
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Nuovo
Tutto giusto.
Ho preordinato su Amazon il pixel 6a con le cuffie.
Speriamo di avere fatto un acquisto sensato
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80