I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 442

Pagina 442 di 462 PrimaPrima ... 342392432440441442443444452 ... UltimaUltima
Risultati da 8.821 a 8.840 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: I consigli per gli acquisti!

Come vedete il POCO M4 Pro...
    vedo che su amazon è a 229 la versione 8/256gb...
    Come hw mi sembra buono, peccato solo la fotocamera che credo sia la solita sony quad-bayer 64mp, comunque ancora onesta...

io continuo con le domande...
    ma fra un Redmi Note 10 Pro 6/128 e un Redmi Note 11S 6/128 quale preferireste? il 10 pro sembra migliore in tutto tranne la fotocamera, solo che è più veccio, dunque credo difficilmente andrà oltre android 12...immagino che l'11S almeno il 13 lo vedrà
    Che faccia qualche differenza?

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Android 13 mi sembra sia già in test per entrambi... forse il 14 arriverà solo sul più nuovo...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro

a 199 euro il redmi note 10 Pro mi sembra un bel prezzo

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    a 199 euro il redmi note 10 Pro mi sembra un bel prezzo
    procedi!

Senior Member L'avatar di Tene

Devo comprare un cellulare per mia mamma (70enne che lo usa come un cellulare, quindi poche pretese) perché la batteria del mio vecchio LG G4 ormai non ce la fa più. Criterio di spesa il meno possibile, senza scendere nelle robe inutilizzabili

Stavo guardando Motorola G22, Nokia G11 plus e Samsung Galaxy A04s, perché nonostante col mio Xiaomi mi trovi bene volevo cercare di smettere di finanziare troppo la Cina.

Forse il Motorola sarebbe la scelta migliore però avevo sentito dire che i chip mediatek consumano tanto in standby, quindi non sarebbe la scelta ideale per mia mamma.
    Magari è una leggenda metropolitana, visto chesono almeno 3 anni che non seguo il mondo della telefonia (da quando ho cambiato io l'ultima volta )

Qualcuno ha qualche idea?

Senior Member L'avatar di showa

1) range di spesa?
    2) pensi di non finanziare comunque (in)direttamente la Cina comprando un marchio non cinese? Davvero??

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    1) range di spesa?
    2) pensi di non finanziare comunque (in)direttamente la Cina comprando un marchio non cinese? Davvero??
    Range di spesa l'ho scritto, meno possibile. Mia mamma lo usa solo per telefonare, nemmeno gli sms usa

Per quanto riguarda il fattore Cina, l'ho scritto nel mio messaggio: "non finanziare troppo la Cina", parola chiave troppo. Lo so che tutti producono là ed è una battaglia contro i mulini a vento.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Devo comprare un cellulare per mia mamma (70enne che lo usa come un cellulare, quindi poche pretese) perché la batteria del mio vecchio LG G4 ormai non ce la fa più. Criterio di spesa il meno possibile, senza scendere nelle robe inutilizzabili

Stavo guardando Motorola G22, Nokia G11 plus e Samsung Galaxy A04s, perché nonostante col mio Xiaomi mi trovi bene volevo cercare di smettere di finanziare troppo la Cina.

Forse il Motorola sarebbe la scelta migliore però avevo sentito dire che i chip mediatek consumano tanto in standby, quindi non sarebbe la scelta ideale per mia mamma.
    Magari è una leggenda metropolitana, visto chesono almeno 3 anni che non seguo il mondo della telefonia (da quando ho cambiato io l'ultima volta )

Qualcuno ha qualche idea?
    Piglia questo e buonanotte https://amzn.to/3uI9KDT

Invece motorola, vai di questo https://amzn.to/3iLBAwa (ha lo snapdragon 680)

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Piglia questo e buonanotte https://amzn.to/3uI9KDT

Invece motorola, vai di questo https://amzn.to/3iLBAwa (ha lo snapdragon 680)
    Entrambi non male (anche se il primo cina ) ma ci si avvicina troppo ai 200€ per l'utilizzo di mia mamma.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    2gb di ram

Alla fine sono andato di Nokia G11plus. Schermo una bella merda, ma mi sembra che la batteria sia infinita, quindi per mia mamma perfetto così.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Entrambi non male (anche se il primo cina ) ma ci si avvicina troppo ai 200€ per l'utilizzo di mia mamma.

2gb di ram

Alla fine sono andato di Nokia G11plus. Schermo una bella merda, ma mi sembra che la batteria sia infinita, quindi per mia mamma perfetto così.
    Avevi detto che lo usava solo come cellulare!

Infatti lo usa solo come cellulare, ma 2gb di ram ho come il dubbio che facciano fatica anche solo a muovere android al giorno d'oggi.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Per gli utenti Samsung: qualcuno mi spiega la differenza concettuale fra Modalità (Modes) e Routines?

Come noto, con Android 13 (Samsung UI 5.0) le vecchie Bixby Routines (per chi non usa Samsung: Bixby Routines non c'entra nulla con l'assistente vocale, è una roba tipo IFTTT) sono state ribattezzate Modes and Routines, introducendo le Modalità, a fianco alle invariate Routines (che sono identiche a prima, con qualche opzione in più)

A me sembra che con una routine si possa fare tutto quello che si può fare con una modalità, ma che viceversa con una modalità si possono fare solo una piccola parte delle cose che si possono fare con una routine. Cosa mi sfugge?

Esempio: Modalità "guida", si attiva se sei connesso al bluetooth dell'auto, e può attivare alcune cose (tipo cambia volume bluetooth, non disturbare, notifiche a voce alta ecc.). Peccato che puoi fare invece una Routine "guida", che si attiva anch'essa quando sei connesso al bluetooth dell'auto, ma che può impostare molte più cose anziché solo una scelta limitata (e infatti io ho una routine del genere da anni)
    Ultima modifica di Diabolik; 20-12-22 alle 16:47
    DK

Per chi fosse interessato (non molti, vedo ) ho scoperto una differenza fra le due, e riguarda la sezione IF.

Nelle Modalità, basta che una qualunque delle condizioni impostate si verifichi per attivare la modalità stessa (quindi è un OR, insomma).
    Nelle Routines, le condizioni devono verificarsi tutte insieme per attivare la routine (quindi è un AND).

Sto ancora meditando su come posso utilizzare questa differenza in modo proficuo
    DK

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Grazie per la precisazione, non si sa mai che possa servirmi.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Lo scrivo qui che magari...

Tra A52S ed A53, di Samsung... cosa mi suggerite...?

Mi sembra che l'A52S sia, magari di poco?, più performante e adatto a durare un po' di più...?

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Snapdragon 778G (4xA78+4xA55) vs Exynos 1280 (2xA78+6xA55)
    Cortex-A78 è decisamente più potente di un A55.
    Quindi si, lo Snapdragon sembrerebbe migliore.
    Che poi la potenza in più venga effettivamente sfruttata è un altro discorso...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Lo scrivo qui che magari...

Tra A52S ed A53, di Samsung... cosa mi suggerite...?

Mi sembra che l'A52S sia, magari di poco?, più performante e adatto a durare un po' di più...?

E' risaputo che il 52s sia riuscito meglio del 53 quindi...

Come scritto nell'altro topic, sono alle prese con il WiFi del Samsung tab A8 che fa abbastanza cagare

Sono ancora indeciso, ma diciamo che se volessi rimandarlo indietro (posto che non credo valga la pena di provarne uno uguale, dato che, mi par di capire, sia il WiFi in questo modello a fare schifo di default), su cosa mi potrei orientare entro i 200 euro? Lo userò per guardare film e video, streaming sportivi, serie TV e compagnia bella, oltre che per Internet e cazzeggio social, niente di impegnativo.
    Requisiti direi slot microSD, schermo fullHD decente, audio decente, batteria decente e velocità decente
    E WiFi che funzioni anche nella stanza accanto al router, ça va sans dire...
    Fotocamera fregasega

Vedo solo il Lenovo M10 in questa fascia, qualcuno ce l'ha? Differenze significative fra 2a e 3a generazione? Sembrano uguali...
    Altre idee?
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su