Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5413

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Re: Windows 10

Ma allkeyshop non vi piace? Ho preso da poco una key di win 11 a 3 euro tutto incluso

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Ma allkeyshop non vi piace? Ho preso da poco una key di win 11 a 3 euro tutto incluso

Mai sentito, cmq ce ne sono dozzine di shop di chiavi che coprono tutte le sfumature della legalità e non.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mai sentito, cmq ce ne sono dozzine di shop di chiavi che coprono tutte le sfumature della legalità e non.
    Se non provengono da russi che assaltano col kalashnikov i furgoni porta seriali, per me non sono degne di nota.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

sei serio?

penso sia uno dei siti aggregatori più famosi http://www.allkeyshop.com/blog/

Senior Member

sei serio?

penso sia uno dei siti aggregatori più famosi http://www.allkeyshop.com/blog/
    Mamma mia, c'è dentro letteralmente di tutto. Non fa distinzione fra roba legale e non.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Mamma mia, c'è dentro letteralmente di tutto. Non fa distinzione fra roba legale e non.
    Come si distingue la roba legale dal non? cioè in base a cosa uno sa se una key è legale o meno?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Come si distingue la roba legale dal non? cioè in base a cosa uno sa se una key è legale o meno?
    Prezzo in primis, se vedi le chiavi a 50 cent stai tranquillo che non le han comprate. Poi il tipo di attivazione, normalmente dovresti poterle attivare direttamente registrandole sul tuo account ms. Se ti obbligano all'attivazione telefonica già qualcosa puzza. La cosa più lampante però è l'assicurazione sul funzionamento della chiave che ti viene offerta a parte. Se le chiavi sono ottenute legalmente non c'è dubbio sul loro funzionamento e se anche capitasse un imprevisto lo risolvono senza problemi con ms. Se invece provengono da giri strani o da fornitori di cui manco loro si fidano e non sanno dove le reperiscono non sono mai sicuri al 100% che tutte le chiavi funzionino quindi per pararsi il culo ti offrono la fantomatica "assicurazione".
    Quanto detto sopra vale sia per i prodotti microsoft che per i videogiochi, anch'essi vittima di un giro di mercato cosiddetto "grigio" e di siti anche molto famosi che vendono key di dubbia provenienza arrecando solo danni agli sviluppatori
    Ultima modifica di Darkless; 13-03-23 alle 12:07

Prezzo in primis, se vedi le chiavi a 50 cent stai tranquillo che non le han comprate. Poi il tipo di attivazione, normalmente dovresti poterle attivare direttamente registrandole sul tuo account ms. Se ti obbligano all'attivazione telefonica già qualcosa puzza. La cosa più lampante però è l'assicurazione sul funzionamento della chiave che ti viene offerta a parte. Se le chiavi sono ottenute legalmente non c'è dubbio sul loro funzionamento e se anche capitasse un imprevisto lo risolvono senza problemi con ms. Se invece provengono da giri strani o da fornitori di cui manco loro si fidano e non sanno dove le reperiscono non sono mai sicuri al 100% che tutte le chiavi funzionino quindi per pararsi il culo ti offrono la fantomatica "assicurazione".
    Quanto detto sopra vale sia per i prodotti microsoft che per i videogiochi, anch'essi vittima di un giro di mercato cosiddetto "grigio" e di siti anche molto famosi che vendono key di dubbia provenienza arrecando solo danni agli sviluppatori
    per dire, se volessi prendere una di Office, filtrando escludendo quelle con attivazione telefonica, dovrei andare abbastanza tranquillo?

P.s. che differenza c'è fra una licenza "retail" e una "account bind", mi viene da pensare che quella account bind si lega al mio account e non al pc (a differenza delle OEM), il che mi viene da pensare che se cambio pc non perdo la licenza...
    ma se ho più pc con lo stesso account?
    https://www.allkeyshop.com/blog/buy-...regions=12%2C1

mi usciva spesso fra i risultati ma i prezzi veramente molto bassi mi lasciavano perplesso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su