Ma allkeyshop non vi piace? Ho preso da poco una key di win 11 a 3 euro tutto incluso
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Ma allkeyshop non vi piace? Ho preso da poco una key di win 11 a 3 euro tutto incluso
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
sei serio?
penso sia uno dei siti aggregatori più famosi http://www.allkeyshop.com/blog/
Prezzo in primis, se vedi le chiavi a 50 cent stai tranquillo che non le han comprate. Poi il tipo di attivazione, normalmente dovresti poterle attivare direttamente registrandole sul tuo account ms. Se ti obbligano all'attivazione telefonica già qualcosa puzza. La cosa più lampante però è l'assicurazione sul funzionamento della chiave che ti viene offerta a parte. Se le chiavi sono ottenute legalmente non c'è dubbio sul loro funzionamento e se anche capitasse un imprevisto lo risolvono senza problemi con ms. Se invece provengono da giri strani o da fornitori di cui manco loro si fidano e non sanno dove le reperiscono non sono mai sicuri al 100% che tutte le chiavi funzionino quindi per pararsi il culo ti offrono la fantomatica "assicurazione".
Quanto detto sopra vale sia per i prodotti microsoft che per i videogiochi, anch'essi vittima di un giro di mercato cosiddetto "grigio" e di siti anche molto famosi che vendono key di dubbia provenienza arrecando solo danni agli sviluppatori
Ultima modifica di Darkless; 13-03-23 alle 12:07
per dire, se volessi prendere una di Office, filtrando escludendo quelle con attivazione telefonica, dovrei andare abbastanza tranquillo?
P.s. che differenza c'è fra una licenza "retail" e una "account bind", mi viene da pensare che quella account bind si lega al mio account e non al pc (a differenza delle OEM), il che mi viene da pensare che se cambio pc non perdo la licenza...
ma se ho più pc con lo stesso account?
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-...regions=12%2C1