Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11548

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

É completamente stravolto.

Oltre all'albero delle perk (con rimozione delle perk di crafting) e introduzione di un set di abilità generiche che non ho ancora capito bene come salgono, hanno stravolto pure tutto il cyberware (e di conseguenza i cyberdeck e quickhack).
    Inoltre la via non letale sembra diventata pressochè impossibile, venendo a mancare le mod del cyberware (tra cui la mod degli occhi per rendere tutti gli attacchi non letali) e avendo reso letali molti quickhack d'attacco.
    Molti quickhack che, tra l'altro mi sono scomparsi dall'inventario

Devo ancora valutare bene: sono stato a studiare le modifiche (e a fare avanti e indietro) da Vik che era rimasto piantato nella scelta di dialoghi su Johnny, senza possibilità di tornare indietro nella scelta dei dialoghi (e quindi rimanendo impossibilitato a cambiare cyberware ), al momento mi sembra che un netrunner non sia più Dio sceso in Terra (anche perchè il Tetratronic Rippler è stato pesantemente nerfato).

P.S.: hanno tolto le gambe con l'hovering.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    e introduzione di un set di abilità generiche che non ho ancora capito bene come salgono
    Sono le classi del gdr cartaceo, credo si basino su criminali ammazzati, tipo di arma usata, skill etc.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sono le classi del gdr cartaceo, credo si basino su criminali ammazzati, tipo di arma usata, skill etc.
    Si: pare una cosa del genere.
    Mi ha dato esperienza in Headhunter perchè ho stordito un paio di membri di una gang e xp in Solo perchè ho aperto una porta con gorilla arms.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    No contagio non è letale.
    Bene, spero abbiano risolto il bug che lo rendeva letale se saltava ad un nemico che stava subendo danni da contagio all'ultima parte della vita.

Devi usare overdrive per quelli che costano tanto, spammi hack a nastro così.
    Ok, quindi dovrò livellare corpo per avere più vita.

Comunque bello: trovo una combo simile a System Reset (almeno sulla carta) che richiede Memory Wipe, Reboot Optics e per ultimo Sonic Shock (proprio in Sonic Shock tier 5 dice che se è l'ultimo dello stack fa svenire il nemico).
    Evvai costano anche poco: 6 RAM, 7 RAM e 32 RA- DAFUQ?!?
    Quanto diablo costa Memory Wipe tier 5? Da 10 RAM del tier 4 a 32 del tier 5.
    Provo col tier 4 su un ignaro poliziotto a caso ma non sembra funzionare.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su