Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 531

Pagina 531 di 578 PrimaPrima ... 31431481521529530531532533541 ... UltimaUltima
Risultati da 10.601 a 10.620 di 11549

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    non è colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante

quest random di un tizio col pisello bionico difettoso

pian piano sto facendo le scene del crimine

finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti è sempre la migliore, giusto?

diciamo che finora non è che ci sia tanta varietà se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via

ora proseguo con la trama che me so rotto er cà
    anche la seconda ricompensa è utile ti da i pezzi per migliorare le armi iconiche,
    comunque ho scoperto la combo netrunner definitiva ,quando i nemici sono vicini ad uno stesso soggetto applichi contagio e surriscalda ,lui e quelli vicini saltano in aria come petardi

il tizio con il pisello bionico è un easter egg di jesse cox uno streamer piuttosto famoso che gioca principalmete giochi horror
    Ultima modifica di -jolly-; 14-12-23 alle 17:30

Seconda run e un pezzo che non avevo mai visto

L'ofrenda e la veglia funebre per Jackie

Nella prima run semplicemente mi contattava la madre e mi lasciava sulla soglia di casa le chiavi del mezzo, non c'era stato nessun incontro. Può essere per via delle origini diverse? Comunque momento molto bello

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio

Nella prima run semplicemente mi contattava la madre e mi lasciava sulla soglia di casa le chiavi del mezzo, non c'era stato nessun incontro. Può essere per via delle origini diverse? Comunque momento molto bello
    no a me è capitato entrambe le run sia come nomade che come corporativo

solo che quando ricevi il messaggio della mamma devi richiamarla praticamente subito ed allora ti invita all'ofrenda

comunque
    se ritorni al bar della madre di jackie in un secondo momento ti capita poi un'altra missione carina e

sull'altare dell'ofrenda trovi la doppia pistola iconica di jackie probabilmete la pistola tradizionale più potente del gioco

Ultima modifica di -jolly-; 14-12-23 alle 21:59

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    no a me è capitato entrambe le run sia come nomade che come corporativo

solo che quando ricevi il messaggio della mamma devi richiamarla praticamente subito ed allora ti invita all'ofrenda

comunque
    se ritorni al bar della madre di jackie in un secondo momento ti capita poi un'altra missione carina e

sull'altare dell'ofrenda trovi la doppia pistola iconica di jackie probabilmete la pistola tradizionale più potente del gioco
    sì che poi è davvero inconcepibile che non esista il dual wielding, mah

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    E pure Glados di Portal, ma col doppiaggio in ita mi era sfuggito
    L'auto di Delamain che urla "The cake is a lie"

Senior Member L'avatar di felaggiano

Credo dipenda da cosa dici a Delamain di fare del cadavere.
    Anch'io sono un po' interdetto dalla mancanza di dual wielding.

Senior Member

anche la seconda ricompensa è utile ti da i pezzi per migliorare le armi iconiche,
    comunque ho scoperto la combo netrunner definitiva ,quando i nemici sono vicini ad uno stesso soggetto applichi contagio e surriscalda ,lui e quelli vicini saltano in aria come petardi

il tizio con il pisello bionico è un easter egg di jesse cox uno streamer piuttosto famoso che gioca principalmete giochi horror
    è lui cazzo, non lo conoscevo

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Credo dipenda da cosa dici a Delamain di fare del cadavere.
    Anch'io sono un po' interdetto dalla mancanza di dual wielding.
    https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Am...Chip?so=search

pensavo questo servisse a quello

mah, magari in un secondo momento la inseriranno ma dovranno poi ribilanciare il tutto, perché o fai una coppia d'armi con stats bilanciate o sarà sgravo usare due pistole/revolver/mitragliatrici con tutto che poi dovrai creare altre animazioni, insomma, il gioco è già grosso così

ieri altra giornata a giocazzeggio, non è che mi sta prendendo tanto la trama per ora, sono troppo distratto nell'esplorare la città

trovata una stanzina in un vicolo di un mercatino, trovato un progetto per un bastone grado blu, due mirini verdi che ancora non posso usare e un cyberdeck verde

ora, domanda, ho visto che posso usare i pezzi di crafting per migliorare il grado delle robe

ma conviene? o mi metto a risparmiare per comprare cyberware direttamente di grado verde/blu?

i cyberware di grado alto li trovi anche hackerando computer- antenne sui tetti e diverse prese computerizzate sui muri dei locali dove svolgi le missioni, usa lo scanner per individuarli e roba simile, io ne ho talmente tanti da venderli, le armi che raccogli non venderle almeno non tutte quelle di grado più alto riciclale per ottenere pezzi per potenziare il tuo cyberware dai bisturi ed aumentare il livello delle armi iconiche, di soldi puoi farne a valanghe con gli interventi npc e gli incarichi dei fixer

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

No:

dipende da cosa decidi di fare col suo corpo.
    Se lo mandi alla madre o, credo, se dici di aspettare il tuo ritorno allora rimani in buoni rapporti con la madre.

Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

ci siete mai stati al colombaio?

a mano a mano che va anti la trama trovate le lapidi degli npc che sono morti strada facendo, jackie-evelyn etc. etc.

Senior Member

i cyberware di grado alto li trovi anche hackerando computer- antenne sui tetti e diverse prese computerizzate sui muri dei locali dove svolgi le missioni, usa lo scanner per individuarli e roba simile, io ne ho talmente tanti da venderli, le armi che raccogli non venderle almeno non tutte quelle di grado più alto riciclale per ottenere pezzi per potenziare il tuo cyberware dai bisturi ed aumentare il livello delle armi iconiche, di soldi puoi farne a valanghe con gli interventi npc e gli incarichi dei fixer
    sulle antenne trovo virus e parti per crearli, non i cyberware

o più avanti si trovano anche cyberware?

comunque... ho fatto "affari sporchi"

porcoddue...

a me sono apparsi in inventario cyberware che non ho mai comprato ora addirittura uno 5++ che non posso ancora usare

ho appena beccato in siparietto con un tizio che

in gig gig street scambia takemura per un comico televisivo pregandolo di fargli una famosa battuta, con V che da manforte al tizio perculando takemura

Ultima modifica di -jolly-; 15-12-23 alle 20:44

Senior Member

a me sono appesi in inventario cyberware che non ho mai comprato ora addirittura uno 5++ che non posso ancora usare
    probabilmente lo hai lootato da qualche cassa, io quando trovo roba mi fermo due minuti a leggere sennò me ne scordo o peggio li rottamo/vendo per sbaglio

l'inventario è uno schifo

le casse ed i cadaveri li controllo attentamente ogni volta, e non credo di averli trovato da questi , ma potrebbe essere,comunque puoi sempre upgradare quello che ti installa victor ad inizio gioco che è piuttosto buono a livelli alti, per questo consiglio sempre di non vendere le armi ed i vestiti che non ti piacciono ma usarle per recuperare pezzi da upgrade
    che è la merce che scarseggia di più in game al contrario dei soldi che ne puoi guadagnare a quintali

#23MJ L'avatar di Robbie

io penso di non aver mai venduto niente, ho smontato sempre tutto, il gioco ti sommerge letteralmente di soldi, hanno voluto fare il contrario rispetto a TW3 dove per racimolare delle belle somme devi fare il rigattiere per tutto il Velen

Senior Member L'avatar di Caern

Per forza devi smontare, per gli upgrade servono l' iradiddio di componenti

Senior Member

le armi iconiche sono tutte bilanciate e a grade 5 diventano tutte abbastanza sgrave in pari misura o evito di upgradare, ad esempio, la pistoletta che prendo nel tutorial?

più che altro devo ancora decidere bene su cosa specializzarmi, per ora sto alzando tutte le stats dato che da quanto ho capito devono tutte essere minimo a 9 per quasi tutte le build comuni, giusto?

Dipende da ciò che ti serve, considera che poche sono moddabili e magari per cose specifiche non trovi quello che ti serve.

As esempio per io mio approccio stealth mi sono fatto una pistola silenziata non letale, iconiche con queste caratteristiche non ne trovavo

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    le armi iconiche sono tutte bilanciate e a grade 5 diventano tutte abbastanza sgrave in pari misura o evito di upgradare, ad esempio, la pistoletta che prendo nel tutorial?

più che altro devo ancora decidere bene su cosa specializzarmi, per ora sto alzando tutte le stats dato che da quanto ho capito devono tutte essere minimo a 9 per quasi tutte le build comuni, giusto?
    per almeno metà gioco come pistola ho usato la NUE non è iconica ma potentissima, poi appena trovata ho usato quella di jackie, sulle armi sono tradizionalista ma sempre dotate di silenziatore
    comunque dipende dalla build che scegli ,le smart sono più idonee per i netrunner le tradizionali se spingi invece sulla forza
    ovviamente io me ne frego e da netrunner e ingegnere praticamente puro uso pistole silenziate e fucili da checchino tradizionali e se mi trovo alle strette con nemici troppo vicini vado di doppietta
    Ultima modifica di -jolly-; 16-12-23 alle 15:32

Heh idem, da netrunner li tiravo giu con un colpo in furtività con la silenziata, per gli elite sovraccarico e durante in combattimenti in copertura con lo sniper dopo aver disattivato le armi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su