Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11540

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Ieri ho fregato una moto a dei tiger claws, me ne sono andato in giro per un po', l'ho lasciata in un posto appartato e sono andato a fare una missione NCPD... dopo 5 minuti sono tornato e la moto non c'era più, c'è qualcuno che se le fotte?

apprezzo il fatto anche che i png finite le quest se ne vadano per le loro strade, invece di sparire o rimanere lì fermi (ok, anche in Skyrim era così, ma era palese che erano routine, qua invece è molto più realistico)
    per esempio

Ero a piedi, vedo un paio di poliziotti che pestano un tipo, lo salvo e questo si alza e zoppiccando se ne va... per curiosità l'ho seguito per una buona decina di minuti... bè, insomma, dopo un po mi sono rotto di seguirlo, ma sembrava proprio che piano piano tornasse a casa sua e ogni tanto si fermava a sospirare

prima run, mi sembra tutto belliffimo
    Ultima modifica di Artyus; 13-01-24 alle 09:42
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ieri ho fregato una moto a dei tiger claws, me ne sono andato in giro per un po', l'ho lasciata in un posto appartato e sono andato a fare una missione NCPD... dopo 5 minuti sono tornato e la moto non c'era più, c'è qualcuno che se le fotte?
    Direi che è semplicemente despawnata.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio

apprezzo il fatto anche che i png finite le quest se ne vadano per le loro strade, invece di sparire o rimanere lì fermi (ok, anche in Skyrim era così, ma era palese che erano routine, qua invece è molto più realistico)
    per esempio

Ero a piedi, vedo un paio di poliziotti che pestano un tipo, lo salvo e questo si alza e zoppiccando se ne va... per curiosità l'ho seguito per una buona decina di minuti... bè, insomma, dopo un po mi sono rotto di seguirlo, ma sembrava proprio che piano piano tornasse a casa sua e ogni tanto si fermava a sospirare

prima run, mi sembra tutto belliffimo
    se non è di tua proprietà è "normale" sparisca dopo un po' di tempo

i pedoni invece purtroppo non hanno una gran routine comportamentale, anche pedinandoli per un po' poi ti accorgi che non fanno un cazzo di diverso l'uno dagli altri, purtroppo. Ma sarebbe stato oggettivamente troppo inserire a TUTTI i pedoni qualche routine.

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Mi accodo al team femV. io sto facendo un samurai della strada(riflessi+tech+stealth)
    mi piacerebbe provare il netrunner in un'altra run
    la mia prima run è netrunner perché vedendo i video ho visto che è uno stile di gioco veramente divertente, il poter hackerare telecamere e usarle per infettare di virus i nemici mentre sei in un angolino, c'è anche una perk apposita per questo metodo di gioco

tuttavia poi a una certa i virus fanno danni troppo devastanti e con overclock e una buona regen della vita diventi praticamente dio in terra

difatti per un po' mi sono messo a girare con un pompa a caso per alzare i bonus skill da loner e avere qualche perk point in più o altre chicche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su