corpostronzo foreverma la prossima run la faccio da nomade, magari panam me la molla subito
cmq appena finito la quest dei voodoo boyz , mi se è aperta dogtown
che razza di trip sto gioco![]()
corpostronzo foreverma la prossima run la faccio da nomade, magari panam me la molla subito
cmq appena finito la quest dei voodoo boyz , mi se è aperta dogtown
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Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
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"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
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Io ho fatto solo quello da Nomad, interessante, ma mi sarebbe piaciuto vivere un po' di piu' la crisi dei Bakkers, invece di leggerla sui datapad.
Ciao a tutti, vorrei provare a ricominciarlo perché al primo giro ero arrivato a una decina di ore bevendomi la main quest quasi tutta d'un fiato, senza accorgermene.
Pensavo che prima o dopo arrivasse un qualche punto "morto" in cui, in stile TES, mi venisse consigliato di farmi un giro o andare a fare esperienza... Inoltre mi pare di aver capito che la main sia considerevolmente più corta rispetto a un Witcher 3.
Quale può essere un buon momento per dedicarsi al cazzeggio? E invece quando dedicarsi al DLC?
La main è relativamente corta, ma ci sono talmente tanti livelli di interconnessione tra quest secondarie e principale, che la distinzione rimane più sfumata. Ogni momento è buono per cazzeggiare, personalmente ho preferito iniziare subito dopo la "rinascita" e lasciando in sospeso Takemura per un po' , ma anche in seguito ho lasciato molto più spazio alle secondarie che non alla trama.
i voodoo boys
ad ogni missione della main interponi cazzeggio e secondarie che comunque sono molto interconnesse alla main , per quanto riguarda il DLC
sto facendo ora la corporativa e credo che l'inizio più coerente sia quello da corpostronza, conosci perfettamente come funziona l'ambaradan a night city e come muoverti, hai intrallazzato con altre corporazioni gang azzi e mazzi, la zingarella teoricamente conosce un cazzo di night, la delinquentella da strada sa come funziona in strada ma non a livelli alti, mi sembra la strada più credibile
con questa sono alla terza run da quando uscì e credo che poi per almeno 2-3 anni me ne tengo lontano,solo che è difficile non ripetere le scelte precedenti, ci sono standard comportamentali a cui mi riesce difficile non attenermi
in effetti tenerle in un espositore in soggiorno sarebbe coerente, sei un mercenario alla luce del sole, mestiere pare legalmente riconosciuto a night city la stessa polizia richiede i tuoi servizi ,tenere in mostra ed a portata di mano tutto l'arsenale non credo abbia risvolti penali se un poliziotto lo vede
la cosa molto deludente è che i background di V hanno poco o nulla peso sulla trama o su scelte da fare
qualche riga di dialogo extra, in alcune missioni puoi sfruttare quel BG per avere una scorciatoia neanche tanto indispensabile (ad esempio un gig di Regina ambientato in un hotel) ma niente di più
di fatto dopo quella prima ora di gioco la partita è sempre la stessa
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trovo invece coerente tenerle in cassafortecon tutti i ladri che girano e la pula corrotta fino al midollo sarebbe bene tenere l'argenteria in cassaforte
con il frullino laser ti portano comunque via la cassaforte smurandola tempo 3 minuti
che il background di V cambi poco sullo svolgersi degli eventi è vero, ma trovo che come incipit la corporativa dovrebbe essere quella che si muove meglio e con maggiori conoscenze nell'ambiente di night city conosce come si muovono le corporazioni specie con l'incarico di problem solver che ha V come corporativa dall'arasaka e come da prassi conosce le gang dato che le usano spesso per svolgere gli incarichi in cui le corporazioni non vogliono sporcarsi le mani, e quindi è più in linea con tutti gli eventi che si svolgono nell'arco narrativo
la nomade anche vedendo pan am e come viene fregata da fixer e pseudosoci è quella che in ambiente urbano si dovrebbe muovere peggio non sapendo un cazzo o poco della big city, la delinquentella da strada non sa un cazzo delle corporazioni se non come manodopera ma neppure, visto che è cresciuta in strada ma non mi paresia mai stata adepta di una gang
Ultima modifica di -jolly-; 05-02-24 alle 20:50
A me piace l'idea della stanza per le armi, è un classico... solo che questa è brutta e troppo ammucchiata, non mostra bene i gioielli, secondo me. Però ci può stare: all'inizio sei pezzente e hai lo spazio che hai.
delle belle teche con vetro blindato dove poter vedere tutti i pezzi esposti una per ogni tipo di armi non mi sarebbe dispiaciuto tutte le pistole in bella mostra idem per i fucili a pompa mitra e armi da cecchino, magari poterli acquistare più avanti nel gioco dove hai la grana e gli appartamenti da mercenario affermato
entri nel salone e boom tutte le armi figherrime in bella mostra
Infatti quando inizi a comprarti gli appartamenti di lusso sarebbe ottima una cosa del genere.
Anzi, probabilmente sarebbe l'unico motivo per prendere gli appartamenti di lusso nel gioco.
Considerando come un signor nessuno come V riesca a penetrare in aree piu' complesse di un appartamento (oddio a volte basta una chiave nascosta per mandarlo in crisi), la panic room con le armi non ha molto senso. In uno degli appartamenti c'e' solo un telo di plastica come divisorio.
Mi sarebbe piaciuto tenere e sbloccare l'appartamento in fronte al Block 10, secondo me piu' bello di quello di Kerry.
Considerando poi che la porta d'ingresso rimane aperta (o forse adesso si chiude da sola, non ricordo)
volevo moddarlo in questa run , ma quanto cazzo è complicato, nexus mod manager ha fatto casino ed ho dovuto reinstallare il gioco altrimenti crashava, anzi neanche partiva, manualmente ci sono da scaricare millemila cose per far funzionare i mod che volevo e in diverse cartelle