Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
Dubito che i processi di telemetrai siano responsabili di "swappare di bestia per mezz'ora dopo il riavvio".

E mi fanno sempre sorridere quelli che non si fidano di Microsoft, ma non ci pensano due volte a concedere i permessi di admin a programmini di terzi...
Mah, io ho eliminato tutto seguendo la procedura indicata dal Win 7 sulla macchina virtuale che uso per collegarmi in VPN su alcuni server di un cliente ed č tutto MOLTO pių veloce, ad occhio direi tra 30 e 40% rispetto a prima(ovviamente misurando con l'host che non fa nient'altro). Sull'host(sempre Win 7, procedura eseguita ieri pomeriggio) stamattina ho avuto a disposizione il sistema MOLTO prima del solito(di solito con tutta la roba che ho su da caricare per lavorare, mi ci volevano quasi 10 minuti, stamane meno di 5 - faccio notare che non ho un SSD, per cui qualsiasi tipo di differenza si vede).

Poi boh, io di Microsoft posso anche fidarmi, tanto non č che abbia chissā quali segreti, ma se devo vedere una tale differenza di prestazioni, le telemetrie stanno a cuccia.